La medaglia Petra è un gioiello di alta qualità e durata, perfetto per le cerimonie di premiazione e come ricordo di un successo sportivo. Ha un diametro di 7 cm e pesa 8 grammi.
da 4,19 € *
(CHF 4,14)
Disponibile in 1-2 Giorni lavorativi*² con prova di cucina
Medaglia di legno Petra in faggio di dimensioni 7,0cm
Medaglia di legno Petra in faggio di dimensioni 7,0cm
Disponibile in 1-2 Giorni lavorativi*² con prova di cucina
4,19 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Petra - una medaglia perfetta per una grande cerimonia di premiazione.

La medaglia Petra convince come elemento di spicco in ogni competizione ed è esattamente adatta all'occasione corrispondente. Lasciate che il giorno importante dei vostri campioni diventi indimenticabile e celebrate con la nostra medaglia Petra momenti che saranno ricordati per sempre!

Con la sua forma espressiva e la superficie in faggio pregiato, Petra ha un aspetto unico che risveglia i desideri e ispira le migliori prestazioni.

La medaglia Petra è realizzata in faggio lavorato di alta qualità, che le conferisce una forma unica. Il faggio ha uno spessore di 4 mm ed è quindi costruito in modo da durare per sempre. Grazie al suo design speciale, la medaglia Petra affascina immediatamente i partecipanti e i visitatori. Petra è un vero e proprio gioiello e rappresenta quindi il perfetto riconoscimento per i grandi risultati raggiunti.

È una grande sensazione tenere in mano la medaglia Petra, che riempie completamente il felice vincitore e gli fa battere il cuore.

Con un peso di 8 g, la medaglia può essere portata perfettamente al collo. Il diametro della medaglia Petra è di 7,0 cm.

Come ricordo imperituro, la medaglia Petra è perfetta per il vostro concorso personale ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o lo scaffale.

Petra è adatta a qualsiasi occasione ed è volutamente mantenuta neutra nel suo design.

Nel configuratore, avete la possibilità di personalizzare la medaglia Petra con un cordoncino di 40,0 cm. Tutti i cordoncini sono realizzati in poliestere al 100% e rendono la medaglia Petra un ricordo unico della vostra vittoria.

Con un'incisione sul fronte, potrete personalizzare la vostra medaglia Petra esattamente come desiderate. Potete scegliere tra diversi motivi o caricare il vostro disegno.

La medaglia Petra può essere incisa gratuitamente. Dopo aver effettuato l'ordine, realizzeremo una cosiddetta prova di stampa, cioè un'anteprima dell'incisione, e ve la invieremo per e-mail. Solo quando sarete completamente soddisfatti dell'incisione laser, la vostra medaglia sarà prodotta.

Grazie alla nostra particolare cura nella produzione e al rigoroso controllo di qualità, ogni singola medaglia è un pezzo di alta qualità e di lunga durata che farà bella figura in qualsiasi evento e di cui il vincitore sarà orgoglioso anche anni dopo la competizione.

In qualità di esperti nel settore delle coppe, siamo convinti che vogliate trovare la medaglia giusta per la vostra competizione. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per il vostro evento. Affinché possiate vivere i vostri onori con la medaglia giusta per voi - è per questo che facciamo del nostro meglio!

State ancora pensando se la medaglia Petra sia quella giusta per il vostro torneo? Saremo lieti di consigliarvi personalmente e individualmente.

Articolo n

154503515

Codice EAN

4054047032131

Materiale

Faggio

Peso

8 g

Diametro

70 mm

Tipo di montaggio

Cavo

Materiale di fissaggio

100% poliestere

Lunghezza di montaggio

40,0 cm
In questo modo garantiamo che le recensioni provengano da consumatori reali.

07.11.2022
Stefan F.  da Raguhn-Jeßnitz
Überraschend leicht, aber sehr gute Qualität.