La medaglia per bambini Lars è un ricordo unico e durevole per i momenti speciali, come le gare o i successi personali. Il design espressivo è realizzato in pregiata zama d'oro e la medaglia è alta 60 mm e larga 40 mm. Con un peso di 24 g, è perfetta da portare al collo. È possibile personalizzarla e scegliere tra nastri o cordoncini.
da 3,15 € *
(CHF 3,11)
Spedizione su 30.04.2024
Medaglia per bambini Lars color oro
Medaglia per bambini Lars color oro
Spedizione su 30.04.2024
3,15 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Lars - una medaglia perfetta per un momento speciale

Una medaglia Lars brilla come un personalissimo coronamento della giornata in qualsiasi competizione ed è perfetta per il vostro evento speciale. Rendete indimenticabile la Giornata importante per i vincitori e vivete momenti da ricordare per sempre con la nostra medaglia Lars!

Con la sua forma espressiva e la superficie in pregiata zama dorata, Lars raggiunge un design unico che risveglia i desideri e ispira nuovi record.

La medaglia Lars è realizzata in zama di alta qualità, che le conferisce un aspetto unico. Lo spessore della zama è di 1,5 mm, per cui è destinata a durare in eterno. Grazie al suo design speciale, la nostra Medialle Lars ispira i partecipanti e i visitatori fin dal primo momento. Lars è un vero e proprio eye-catcher e offre quindi il perfetto apprezzamento per i risultati eccezionali.

È qualcosa di molto speciale tenere la medaglia Lars tra le mani e una grande sensazione che riempie completamente il fortunato vincitore e gli fa battere il cuore.

La medaglia Lars pesa 24 g e può quindi essere portata perfettamente al collo. Le medaglie della serie Lars hanno un'altezza di 60 mm e una larghezza di 40 mm.

Come ricordo eterno, la medaglia Lars si adatta perfettamente alla vostra gara ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o la mensola.

Lars è adatta a qualsiasi occasione ed è volutamente mantenuta neutra nel suo design.

Nel nostro configuratore di medaglie avete la possibilità di personalizzare la medaglia Lars con un nastro o un cordoncino lungo 40,0 cm. Tutti i nastri e i cordoncini sono realizzati in poliestere al 100%. Questo rende Lars un ricordo unico del vostro trionfo.

La medaglia Lars è dotata di lastrine da 25 mm. È possibile scegliere tra oltre 450 emblemi standard in alluminio goffrato o personalizzare le lastrine. Stampiamo il disegno desiderato per mezzo della sublimazione. Questo processo consente di ottenere un risultato di stampa di altissima qualità, è sostenibile e molto robusto. È possibile personalizzare anche il retro della medaglia Lars. È possibile scegliere tra una lamina trasparente con testo nero o un'incisione laser di alta qualità. Si prega di notare che la lamina della medaglia non è ancora montata.

Grazie alla nostra particolare cura nella produzione e agli accurati controlli di qualità, ogni singola medaglia è un prodotto durevole e di valore di cui ogni vincitore può essere orgoglioso anche anni dopo l'evento - e che fa la sua bella figura in ogni manifestazione.

In qualità di specialisti dell'industria delle coppe, sappiamo che volete trovare la medaglia giusta per la vostra competizione. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per le vostre competizioni. Affinché possiate vivere i vostri onori con la medaglia giusta per voi - diamo tutto per questo!

Vi state ancora chiedendo se la medaglia Lars sia l'abbinamento perfetto per il vostro torneo? Saremo lieti di consigliarvi personalmente e individualmente.

Articolo n

152514211

Codice EAN

4054047006187

Dimensione dell plaques

25 mm

Specie sportive

Neutro

Materiale

Zamac

Espessura do material

1,5 mm

Colore

Peso

24 g

Larghezza

40 mm

Altezza

60 mm

Individuazione tipo frontale

Plaques

Individuazione tipo lato posteriore

Foglio di medaglia o Incisione laser

Tipo di montaggio

Nastro o Cavo

Materiale di fissaggio

100% poliestere

Lunghezza di montaggio

40,0 cm

Montaggio

montato o smontato
In questo modo garantiamo che le recensioni provengano da consumatori reali.

12.10.2021
Denny K.  da Frankfurt (Oder)
Perfekt für Kinder sehr schöne Medaille die man mit dem eigenen Emblem oder ein selbst gestaltetes Logo noch mehr auffrischen kann.
06.09.2021
Holger L.  da Leinburg
Tolle Qualität
27.07.2020
Simone M.  da Platten
Super süße Medaille nicht nur für Kinder einfach nur schön.
05.06.2020
kerstin n.  da königsbrunn
Top!
31.10.2019
Gertraud W.  da Murau
Alle wie immer super!
04.09.2019
Susan P.  da Neuenkirchen
Super!!!!!
03.09.2019
Angelika M.  da Dresden
sehr schön
08.07.2019
Karin 
Sieht sehr schön aus besser als wir es uns vorgestellt hatten!
03.05.2019
Robert F.  da Pframa
Ein Beispiel mit Bildern und der individuellen Vorlage wäre super. Ich war mir nicht sicher was genau die rote Linie in der Vorlage bedeutet.
10.04.2019
Nadine L.  da Göppingen
Sehr schöne Medaille die Kinder waren begeistert!
13.02.2019
Naomi W.  da Rimbach
Alle Schwimmerinnen und Schwimmer
09.02.2019
Thomas E.  da Coppenbrügge
schöne Kindermedaille