La nostra medaglia Annika è il Trofeo personale perfetto per i momenti speciali in qualsiasi competizione. È realizzata in ferro argentato di alta qualità, ha un diametro di 32 mm e un peso di 12 g. È possibile personalizzarla scegliendo tra i motivi standard o un logo personalizzato. La medaglia è un ricordo eterno.
da 0,77 € *
(CHF 0,76)
Spedizione su 30.04.2024
Medaglia Annika colore argento
Medaglia Annika colore argento
Spedizione su 30.04.2024
0,77 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Annika - ideale per un grande giorno

La nostra medaglia Annika convince come highlight personale del giorno di ogni competizione ed è perfetta per il vostro evento speciale. Rendete il grande giorno indimenticabile per i vincitori e celebrate momenti da ricordare per sempre con la medaglia Annika!

Con la sua forma espressiva e una superficie composta da ferro pregiato in argento, Annika ha un design unico che risveglia l'ambizione e ispira le massime prestazioni.

È qualcosa di molto speciale tenere la medaglia Annika tra le mani, e una grande sensazione che non lascia andare il fortunato vincitore e fa semplicemente venire la pelle d'oca.

Annika pesa 12 g e quindi si annida perfettamente intorno al collo del vincitore. Annika ha un diametro di 32 mm.

Come ricordo perenne, la medaglia Annika si adatta perfettamente al vostro concorso ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o lo scaffale.

La nostra medaglia Annika è adatta a qualsiasi occasione ed è volutamente neutra nel suo design.

Nel nostro configuratore di medaglie, avete la possibilità di personalizzare la medaglia Annika con un nastro o un cordoncino lungo 40,0 cm. Tutti i nastri e i cordoncini sono realizzati in poliestere al 100%. In questo modo la medaglia Annika diventa un ricordo personale della vostra vittoria.

La medaglia Annika è dotata di lastrine da 25 mm. È possibile scegliere tra oltre 450 emblemi standard in alluminio o creare il proprio logo. Stampiamo il disegno desiderato mediante sublimazione. Questa tecnica consente di ottenere un risultato di stampa di altissima qualità, è ecologica e ha un'elevata durata. È possibile personalizzare anche il retro della medaglia Annika. È possibile scegliere tra una lamina trasparente con testo nero o un'incisione laser di alta qualità. Si prega di notare che la lamina della medaglia non è ancora montata.

Grazie alla nostra particolare cura nella produzione e al rigoroso controllo di qualità, ogni singola medaglia è un prodotto prezioso e durevole che farà bella figura in qualsiasi evento - e di cui il vincitore sarà orgoglioso anche anni dopo l'evento o la competizione.

Siamo interlocutori competenti nel settore delle coppe e sappiamo che avete bisogno esattamente della medaglia giusta per la vostra competizione. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per il vostro evento. Vivete i vostri onori con la medaglia giusta per voi - noi diamo tutto per questo!

Vi chiedete se la medaglia Annika sia davvero adatta alla vostra gara? Saremo lieti di consigliarvi personalmente e individualmente.

Articolo n

151010018

Codice EAN

4054047089920

Dimensione dell plaques

25 mm

Specie sportive

Neutro

Materiale

Ferro da stiro

Espessura do material

2 mm

Colore

Peso

12 g

Diametro

32 mm

Individuazione tipo frontale

Plaques

Individuazione tipo lato posteriore

Foglio di medaglia o Incisione laser

Tipo di montaggio

Nastro o Cavo

Materiale di fissaggio

100% poliestere

Lunghezza di montaggio

40,0 cm

Montaggio

montato o smontato
In questo modo garantiamo che le recensioni provengano da consumatori reali.

20.06.2023
Birgit O.  da Gardelegen
Genau wie beschrieben, gute Qualität.
21.04.2020
Harald L.  da Esens
Sehr schöne Medaille. Passte perfekt zu meinem Orden
10.02.2020
Melanie R.  da Bonn
Preis-Leistung perfekt!
31.01.2020
Dirk M.  da Waldkirch
Sehr schnelle Lieferung und sehr gute Qualität zu einem fairen Preis.
11.12.2019
Ansgar S.  da Bonn
Alles wie beschrieben. Super Qualität
19.09.2019
Beate H.  da Bippen
Schöne Medaille. Kam mit dem bunten Band gut bei den Kindern an.
08.08.2019
Anna L.  da Großrosseln
Wir haben die Medallien für den Olympiaden-Geburtstag unseren Sohnes gekauft und sie waren das 'Sahnehäubchen' auf dem Fest.
08.05.2019
Dirk P.  da Versmold
Sehr gut
08.04.2019
Helmut M.  da Eningen unter Achalm
Einwandfreie Ware
06.02.2019
Bernhard S.  da Köln
guter Artikel für eine selbst zu gestaltende Medaille
03.02.2019
Bernd R.  da Bremen
Medaille ist super!
02.01.2019
Hans M.  da Leipzig
einfach und gut