La medaglia "Edith" è realizzata in acrilico di alta qualità, ha uno spessore di 5 mm e pesa 26 g. Con un diametro di 7 cm, è un perfetto omaggio ai vincitori ed è adatta come souvenir.
da 6,13 € *
(CHF 6,05)
Disponibile in 1-2 Giorni lavorativi*² con prova di cucina
Medaglia in acrilico Edith di dimensioni 7,0 cm
Medaglia in acrilico Edith di dimensioni 7,0 cm
Disponibile in 1-2 Giorni lavorativi*² con prova di cucina
6,13 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Edith - una medaglia perfetta per un momento speciale.

La nostra medaglia Edith convince come coronamento personale della giornata in ogni torneo ed è esattamente adatta al vostro evento speciale. Rendete il grande giorno indimenticabile per i vostri vincitori e vivete momenti di grande emozione con la medaglia Edith!

Con la sua forma individuale e la superficie in acrilico di alta qualità, Edith ottiene un forte effetto di design che risveglia i desideri e ispira le massime prestazioni.

La nostra medaglia Edith è realizzata in acrilico di alta qualità, che conferisce a Edith una grazia unica. L'acrilico ha uno spessore di 5 mm, che lo rende abbastanza robusto da durare tutta la vita. Grazie al suo design speciale, la medaglia Edith colpisce immediatamente i partecipanti e i visitatori. Edith è una vera e propria gioia per gli occhi e rappresenta il perfetto tributo alle abilità eccezionali.

È indescrivibile tenere la medaglia Edith tra le mani e una grande sensazione che riempie completamente l'orgoglioso vincitore e gli fa salire il battito cardiaco.

Edith pesa 26 g e si adatta perfettamente al collo del vincitore. Il diametro della medaglia Edith è di 7,0 cm.

La medaglia Edith è l'abbinamento perfetto per la vostra gara personale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o lo scaffale.

La nostra medaglia Edith è adatta a qualsiasi occasione e ha un design volutamente neutro.

Nel configuratore, avete la possibilità di personalizzare la medaglia Edith con un cordoncino di 40,0 cm. Tutti i cordoncini sono realizzati in poliestere al 100%. Questo rende la medaglia Edith un ricordo unico del vostro trionfo.

Potete personalizzare la vostra medaglia Edith incidendola sul fronte. Scegliete il vostro disegno preferito tra quelli standard e create la vostra incisione personalizzata caricando i disegni e personalizzando la medaglia con il testo.

L'incisione laser gratuita è inclusa in questa medaglia. Dopo aver effettuato l'ordine, un membro dello staff creerà una cosiddetta bozza, ovvero un'anteprima dell'incisione laser. Riceverete questa bozza via e-mail. Solo quando sarete completamente soddisfatti del disegno dell'incisione laser, la vostra medaglia sarà prodotta.

Grazie alla nostra particolare cura nella produzione e al rigoroso controllo di qualità, ogni singola medaglia è un pezzo di alta qualità e di lunga durata, di cui ogni vincitore sarà orgoglioso anche dopo l'evento o la competizione - e che fa bella figura a ogni evento.

Avete bisogno esattamente della medaglia giusta per la vostra competizione. Noi siamo l'interlocutore competente nel settore delle coppe. Scoprite la nostra gamma completa per il vostro evento. Affinché possiate vivere le vostre onorificenze con la medaglia giusta per voi - facciamo del nostro meglio!

State ancora pensando se la medaglia Edith sia davvero adatta alla vostra gara? Lasciatevi consigliare personalmente e individualmente.

Articolo n

155504015

Codice EAN

4054047032179

Materiale

Acrilico

Peso

26 g

Diametro

70 mm

Tipo di montaggio

Cavo

Materiale di fissaggio

100% poliestere

Lunghezza di montaggio

40,0 cm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.