Birgit - la medaglia perfetta per le occasioni speciali! Questa medaglia unica è realizzata in acrilico di alta qualità e ha un aspetto unico che risveglia l'ambizione e ispira alte prestazioni.
da 6,61 € *
(CHF 6,53)
Disponibile in 1-2 Giorni lavorativi*² con prova di cucina
Medaglia in acrilico Birgit di dimensioni 6,0cm
Medaglia in acrilico Birgit di dimensioni 6,0cm
Disponibile in 1-2 Giorni lavorativi*² con prova di cucina
6,61 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Birgit - la medaglia perfetta per un grande giorno.

Una medaglia Birgit brilla come l'inconfondibile coronamento della giornata in qualsiasi competizione ed è perfetta per il vostro evento speciale. Rendete il grande giorno indimenticabile per i vincitori e celebrate momenti da ricordare per sempre con la nostra medaglia Birgit!

Con la sua forma perfettamente aderente e la superficie in acrilico di alta qualità, Birgit ha un aspetto unico che risveglia l'ambizione e ispira le massime prestazioni.

La nostra medaglia Birgit è realizzata in acrilico di alta qualità, che conferisce a Birgit una forma unica. L'acrilico ha uno spessore di 5 mm, che lo rende resistente e destinato a durare per l'eternità. Grazie al suo design unico, la medaglia Birgit affascina a prima vista tutti gli ospiti e i partecipanti. Birgit è un vero e proprio gioiello e rappresenta il perfetto tributo a un'abilità unica.

È qualcosa di molto speciale tenere la medaglia Birgit tra le mani, e una grande sensazione che non lascerà andare il fortunato vincitore e farà aumentare il suo battito cardiaco.

Birgit pesa 21 g e quindi si annida perfettamente intorno al collo del vincitore. Le medaglie hanno un'altezza di 6,0 cm e una larghezza di 9,5 cm.

Come ricordo eterno, la medaglia Birgit è perfetta per la vostra gara personale ed è adatta anche come decorazione per la vetrina o lo scaffale.

Birgit è adatta a qualsiasi occasione e il suo design è volutamente neutro.

Con il nostro configuratore, avete la possibilità di personalizzare la medaglia Birgit con un cordoncino di 40,0 cm. Tutti i cordoncini sono realizzati in poliestere al 100%. In questo modo Birgit diventa un ricordo unico del vostro trionfo.

È possibile personalizzare la medaglia Birgit con un'incisione sul fronte. Scegliete il vostro disegno preferito tra i nostri motivi standard e create la vostra incisione personalizzata caricando i motivi e personalizzando la medaglia con un testo.

Potete far incidere gratuitamente la medaglia Birgit. Dopo aver ricevuto l'ordine, realizzeremo una cosiddetta bozza, cioè un'anteprima dell'incisione. Riceverete questa bozza via e-mail. Solo quando sarete soddisfatti al 100% del design, la vostra medaglia sarà commissionata.

Grazie a un rigoroso controllo di qualità e a un processo di produzione attentamente monitorato, ogni singola medaglia è un pezzo durevole e di valore di cui ogni vincitore sarà orgoglioso per anni dopo la competizione - e che fa bella figura in ogni occasione.

In qualità di interlocutore competente nel settore delle coppe, sappiamo che volete trovare la medaglia giusta per il vostro evento. Scoprite la nostra linea completa di prodotti per il vostro evento. Faremo tutto il possibile per assicurarci che possiate svolgere le vostre onoranze con la medaglia giusta per voi!

Non siete sicuri che la medaglia Birgit sia quella giusta per il vostro evento? Saremo lieti di aiutarvi personalmente con una consulenza individuale.

Articolo n

155504005

Codice EAN

4054047032155

Materiale

Acrilico

Peso

21 g

Larghezza

95 mm

Altezza

60 mm

Tipo di montaggio

Cavo

Materiale di fissaggio

100% poliestere

Lunghezza di montaggio

40,0 cm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.