La medaglia Petra è una medaglia personalizzabile in legno di quercia dall'aspetto unico. È realizzata in robusta impiallacciatura di quercia, ha un diametro di 7 cm e pesa 10 grammi.
da 5,87 € *
(CHF 5,80)
Disponibile in 1-2 Giorni lavorativi*² con prova di cucina
Medaglia in legno impiallacciato rovere Petra di dimensioni 7,0cm
Medaglia in legno impiallacciato rovere Petra di dimensioni 7,0cm
Disponibile in 1-2 Giorni lavorativi*² con prova di cucina
5,87 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Petra - una medaglia per una cerimonia di premiazione speciale.

La nostra medaglia Petra brilla come elemento di spicco personale in ogni competizione ed è fatta su misura per il vostro evento speciale. Catturate per sempre il giorno più importante per i vostri vincitori e rivivete momenti di grande emozione con la nostra medaglia Petra!

Con la sua forma individuale e la superficie costituita da un'impiallacciatura di quercia di alta qualità, Petra ha un aspetto unico che risveglia i desideri e ispira nuovi record.

La nostra medaglia Petra è realizzata con una robusta impiallacciatura di quercia, che conferisce alla medaglia Petra un aspetto unico. L'impiallacciatura di quercia ha uno spessore di 3 mm, che la rende destinata a durare per l'eternità. Grazie al suo design unico, la nostra medaglia Petra convincerà tutti i partecipanti e gli ospiti al primo momento. Petra è un vero e proprio gioiello e rappresenta quindi il più alto onore per le grandi capacità.

È una grande sensazione tenere la medaglia Petra tra le mani, che riempie completamente il felice vincitore e gli fa battere il cuore.

Con un peso di 10 g, la medaglia può essere portata perfettamente al collo. Petra ha un diametro di 7,0 cm.

La medaglia Petra si adatta perfettamente alla vostra personalissima gara ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

La medaglia Petra è adatta a qualsiasi occasione ed è volutamente mantenuta neutra nel suo design.

Con il nostro configuratore avete la possibilità di personalizzare la medaglia Petra con un cordoncino lungo 40,0 cm. Tutti i cordoncini sono realizzati in poliestere al 100%, rendendo la vostra medaglia Petra un ricordo personale della vittoria.

Con un'incisione sul fronte, potete personalizzare la vostra medaglia Petra esattamente come volete. Nel nostro configuratore troverete una grafica standard che potrete personalizzare con un testo. È inoltre possibile caricare il proprio motivo e personalizzare la medaglia con un testo

L'incisione laser è gratuita con la medaglia Petra. Dopo l'ordine verrà realizzata una cosiddetta bozza, ovvero un'anteprima dell'incisione laser. Riceverete questa bozza via e-mail. Solo quando sarete soddisfatti al 100% del design, la vostra medaglia sarà prodotta.

Grazie alla nostra particolare cura nella produzione e agli accurati controlli di qualità, ogni singola medaglia è un prodotto durevole e di valore, di cui ogni vincitore sarà orgoglioso anche dopo l'evento o la competizione - e che farà bella mostra di sé a ogni evento.

In qualità di esperti nel settore delle coppe, sappiamo che volete trovare la medaglia giusta per il vostro evento. Esplorate la nostra gamma completa di prodotti per il vostro evento. Siamo pronti a fare in modo che possiate onorare con la medaglia che fa per voi!

Vi state ancora chiedendo se la medaglia Petra è adatta al vostro evento? Saremo lieti di aiutarvi personalmente con una consulenza individuale.

Articolo n

154503550

Codice EAN

4054047200295

Materiale

Quercia Impiallacciatura

Peso

10 g

Diametro

70 mm

Tipo di montaggio

Cavo

Materiale di fissaggio

100% poliestere

Lunghezza di montaggio

40,0 cm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.