Personalizzate le vostre Coppe e Medaglie di Pentathlon Moderno con le nostre lastrine in alluminio di alta qualità. Opzione gratuita con l'acquisto di nuovi Trofei. Facile da assemblare. Date alle vostre vittorie quel qualcosa in più!
0,00 € *
(CHF 0,00)
Spedizione su 30.04.2024
Stk.
Scoprite le splendide Lastrine per il Pentathlon Moderno: un accessorio ideale per abbellire Coppe e Medaglie di eventi o tornei di Pentathlon Moderno già esistenti! Il nostro inserto in alluminio goffrato è la soluzione migliore per chi vuole personalizzare Trofei e medaglie inutilizzati.

L'inserto per Pentathlon Moderno di alta qualità è robusto e durevole, grazie alla sua struttura in alluminio di alta qualità. Date un tocco speciale alle vostre Coppe e Medaglie personalizzandole con queste splendide lastrine.

Grandi notizie per tutti coloro che acquistano nuovi Trofei e Medaglie dal nostro negozio online: Un emblema standard in alluminio a scelta è incluso gratuitamente! Quando si personalizza una Coppa o una Medaglia, è possibile scegliere la lastrina preferita e aggiungerla al carrello.

Inoltre, con ogni Coppe forniamo un punto adesivo gratuito, che rende il montaggio molto semplice! Basta seguire i passaggi successivi: Staccare la pellicola protettiva su un lato del punto adesivo e incollarlo alle lastrine. Quindi staccare la pellicola protettiva sull'altro lato del punto adesivo e attaccare l'inserto scelto nel punto desiderato della Coppa o della medaglia.

Non esitate e date ai vostri Trofei Modern Pentathlon quel qualcosa in più con le esclusive Lastrine Modern Pentathlon! Sia che vogliate abbellire Coppe già esistenti o personalizzare nuovi Trofei e Medaglie, vi presentiamo la soluzione migliore per voi. Date al vostro evento o torneo il tocco finale e lasciate un'impressione indimenticabile a partecipanti, spettatori e sostenitori.
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.