La racchetta con statuetta trofeo è un premio esclusivo per i vincitori del tennis da tavolo e offre, con il suo design unico e la possibilità di personalizzazione, un riconoscimento perfetto per i risultati eccezionali.
da 33,78 € *
(CHF 33,34)
Spedizione su 29.04.2024
Coppe con figura di pipistrello in oro antico su pietra arenaria 23,6 cm
Coppe con figura di pipistrello in oro antico su pietra arenaria 23,6 cm
Spedizione su 29.04.2024
33,78 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Racket - una statuetta trofeo per grandi momenti

La statuetta trofeo Racket convince come momento culminante della giornata di ogni competizione e si adatta esattamente al momento perfetto.

Catturate per sempre il giorno più importante dei vostri vincitori e vivete momenti che regalano emozioni con la statuetta trofeo Racket!

Con il suo design unico, la statuetta trofeo Racket ispira gli ospiti e i concorrenti al primo momento. Racket è un vero e proprio eye-catcher e offre quindi il riconoscimento perfetto per le abilità eccezionali.

Tenere in mano la statuetta trofeo Racket è una grande sensazione che non abbandona l'orgoglioso vincitore e fa semplicemente una forte impressione.

La nostra statuetta trofeo Racket è alta 23,6 cm e ispira con il suo look esclusivo.

La racchetta con statuetta trofeo può essere personalizzata e rappresenta simbolicamente una vittoria molto speciale e onorevole dopo una prestazione eccezionale.

racchetta pesa 765 g ed è quindi ottimale nella mano.

La racchetta con statuetta trofeo è un premio per lo sport del tennis da tavolo ed è stata sviluppata specificamente per questo sport. La racchetta con statuetta trofeo si adatta perfettamente alle vostre competizioni individuali ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma espressiva e una superficie in zama di alta qualità in oro vecchio e una solida base in pietra arenaria, la racchetta raggiunge un design meraviglioso che risveglia l'ambizione e sprona a nuovi record.

Sulla base, lo scudo in argento si rivela particolarmente bene. Schläger è unico come la competizione stessa.

Grazie alla propria incisione con la moderna tecnologia laser, la figura del trofeo Schläger riceve il suo tocco personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore può ricordare il suo momento d'onore. La targa incisa, realizzata in plastica resistente di colore argento, è abbinata alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Con Schläger, la nostra gamma di prodotti offre una statuetta del trofeo di alta qualità.

Come tutti i prodotti della nostra gamma, anche Schläger si distingue in ogni dettaglio per le sue caratteristiche speciali e per l'eccellente qualità della lavorazione e dei materiali.

Un simbolo trionfale della vittoria e un ricordo molto personale del loro momento di felicità: ecco cosa significa la statuetta del trofeo Schläger per i vostri campioni.

Grazie a regolari controlli di qualità e a un accurato processo di produzione, ogni statuetta è un prodotto di alta qualità e di lunga durata, di cui ogni vincitore può andare fiero per anni dopo l'evento o la competizione - e che fa bella figura a ogni evento.

In qualità di esperti del settore delle coppe, siamo convinti che abbiate bisogno della giusta statuetta per il vostro evento. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per le vostre competizioni. Affinché possiate vivere le vostre onorificenze con la statuetta trofeo più adatta a voi - diamo tutto per questo!

Non siete sicuri che la statuetta trofeo si adatti perfettamente alla vostra gara? Lasciatevi consigliare personalmente e individualmente.

Articolo n

452015691

Codice EAN

4054047010276

Dimensione

23,6 cm

Peso

765 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

11,6 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Arenaria

Colore

Lunghezza

50 mm

Larghezza

40 mm

Altezza

12,0 cm

Larghezza scudo per incisione

45 mm

Altezza scudo per incisione

22 mm
In questo modo garantiamo che le recensioni provengano da consumatori reali.

01.04.2024
Erika D.  da Allendorf Eder
Sehr schöner Pokal mit außergewöhnlichem Design