La statuetta trofeo dell'hockey su prato è un prodotto in legno di alta qualità, alto 22,5 cm, progettato specificamente per lo sport dell'hockey su prato. Presenta un'incisione personalizzata e una solida base di colore marrone con scudo color oro.
da 26,40 € *
(CHF 26,06)
Spedizione su 29.04.2024
Coppa campo hockey in legno 22,5cm
Coppa campo hockey in legno 22,5cm
Spedizione su 29.04.2024
26,40 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Hockey su prato - la statuetta trofeo perfetta per una cerimonia di premiazione di successo

La statuetta trofeo Hockey su prato brilla come coronamento personale della giornata di ogni competizione e si adatta esattamente all'occasione.

Rendete il grande giorno indimenticabile per i vincitori del premio e vivete momenti che saranno ricordati per sempre con la nostra statuetta trofeo Hockey su prato!

Grazie al suo design unico, la nostra statuetta trofeo Hockey su prato convince ospiti e concorrenti a prima vista. L'Hockey su prato è un vero e proprio gioiello e offre quindi il massimo apprezzamento per i risultati eccezionali.

Tenere in mano la statuetta trofeo dell'Hockey su prato è qualcosa di molto speciale e una grande sensazione che non lascerà andare l'orgoglioso vincitore e farà salire il suo battito.

La statuetta trofeo dell'Hockey su prato è alta 22,5 cm e convince per il suo aspetto prezioso.

La statuetta personalizzabile del trofeo di hockey su prato simboleggia un trionfo particolarmente onorevole ottenuto dopo una prestazione eccezionale.

Con un peso di 286 g, la statuetta del trofeo di hockey su prato si adatta perfettamente alla mano.

La nostra statuetta del trofeo di hockey su prato è un trofeo per lo sport dell'hockey su prato ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo Field Hockey è perfetta per la vostra gara personale ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma espressiva e la superficie in legno di alta qualità di colore marrone, nonché la solida base in legno di colore marrone, Field Hockey raggiunge un design unico che cattura immediatamente l'attenzione dell'osservatore.

Lo scudo in oro si rivela particolarmente bene sulla base. L'hockey su prato è unico come la competizione stessa.

Un'incisione individuale con la moderna tecnologia laser conferisce alla figura del trofeo di hockey su prato il suo carattere personale. Così, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. Le targhette per l'incisione sono realizzate in plastica resistente di colore oro e sono abbinate alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Con Field Hockey, il nostro catalogo ha pronta per voi una straordinaria statuetta trofeo.

Field Hockey fa centro non solo con le sue caratteristiche individuali, ma anche in tutte le sfumature con i più alti standard di materiale e lavorazione - proprio come tutti i prodotti della nostra gamma.

Per i vostri vincitori, la statuetta trofeo Hockey su prato offre un perfetto simbolo di vittoria e un ricordo molto personale del momento supremo.

Grazie alla nostra particolare cura nella produzione e al rigoroso controllo di qualità, ogni singola statuetta trofeo è un prodotto di alta qualità e di lunga durata di cui ogni vincitore può essere orgoglioso anche anni dopo l'evento o la competizione - e che fa bella figura in ogni occasione.

Siamo specialisti nel settore dei trofei e sappiamo che avete bisogno esattamente della statuetta trofeo giusta per il vostro evento. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per il vostro evento. Facciamo del nostro meglio per assicurarci che possiate fare gli onori di casa con la statuetta trofeo giusta per voi!

Vi state ancora chiedendo se la statuetta trofeo Hockey su prato è quella giusta per il vostro torneo? Siamo felici di aiutarvi personalmente. Contattateci per una consulenza individuale.

Articolo n

453050242

Codice EAN

4054047198158

Materiale

Legno

Colore

Peso

286 g

Lunghezza

16,5 cm

Larghezza

11,0 cm

Altezza

22,5 cm

Larghezza scudo per incisione

60 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm

Colore scudo per incisione

 

Colore di base

marrone

Materiale di base

Legno
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.