La statuetta trofeo Speed Skating è un Trofeo per gli eventi di pattinaggio di velocità. Alta 16,2 cm, pesa 1,05 kg ed è realizzata in zama di alta qualità e con una base in legno. La statuetta può essere incisa individualmente ed è adatta come ricordo personale o decorazione.
da 66,05 € *
(CHF 65,19)
Spedizione su 30.04.2024
Coppa zamak figura pattinaggio su ghiaccio oro antico su base in legno color mogano 16,2cm
Coppa zamak figura pattinaggio su ghiaccio oro antico su base in legno color mogano 16,2cm
Spedizione su 30.04.2024
66,05 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Pattinaggio di velocità - l'oggetto giusto per un grande evento

La statuetta trofeo del pattinaggio di velocità convince come un richiamo visivo molto personale in ogni competizione ed è proprio adatta all'evento speciale.

Catturate per sempre il grande giorno dei vincitori e vivete con la vostra statuetta trofeo del pattinaggio di velocità momenti che saranno ricordati per sempre!

Grazie al suo design speciale, la nostra statuetta trofeo del pattinaggio di velocità impressiona tutti i partecipanti e gli ospiti a prima vista. Il pattinaggio di velocità è un vero e proprio richiamo visivo e rappresenta quindi il massimo riconoscimento per i grandi risultati ottenuti.

Tenere in mano la statuetta trofeo pattinaggio di velocità è una grande sensazione che non lascia andare l'orgoglioso vincitore e la pura gioia.

La statuetta trofeo pattinaggio di velocità è alta 16,2 cm e colpisce per il suo aspetto di successo.

La statuetta trofeo pattinaggio di velocità personalizzabile è il simbolo di una vittoria particolarmente brillante dopo una prestazione eccezionale.

Il pattinaggio di velocità pesa 1,05 kg e si adatta quindi perfettamente alla mano.

La statuetta trofeo pattinaggio di velocità è un Trofeo per lo sport del pattinaggio di velocità ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo Speed Skating è perfetta per la vostra gara personale ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma perfettamente coordinata, la superficie in zama di alta qualità in oro antico e la solida base in legno color mogano, Speed Skating ottiene un look unico che cattura immediatamente l'attenzione dell'osservatore.

Lo scudo in oro si rivela particolarmente bene sulla base. Il pattinaggio di velocità è unico come la competizione stessa.

Grazie all'incisione con la moderna tecnologia laser, il trofeo di pattinaggio di velocità riceve un tocco personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore. La targa incisa in plastica resistente color oro si adatta alla figura del trofeo e alle dimensioni della base.

Nella nostra gamma di prodotti, la figura del trofeo del pattinaggio di velocità è un gioiello speciale e di altissima qualità.

Il pattinaggio di velocità convince fin nei minimi dettagli con le sue caratteristiche speciali e grazie ai più alti standard di materiale e lavorazione - proprio come tutti i prodotti della nostra gamma.

Per i vostri vincitori, la statuetta trofeo per il pattinaggio di velocità offre un segno trionfale del loro campionato e un prezioso ricordo del momento più alto.

Ogni statuetta trofeo è un prodotto durevole e di valore, grazie a un rigoroso controllo di qualità e a un processo di produzione meticolosamente controllato, di cui il vincitore sarà orgoglioso anche dopo la fine dell'evento o della competizione - e che farà bella mostra di sé in qualsiasi manifestazione.

In qualità di referenti esperti del settore dei trofei, siamo convinti che vogliate trovare la statuetta trofeo giusta per il vostro evento. Scoprite la nostra linea completa di prodotti per il vostro evento. Facciamo del nostro meglio per assicurarci che possiate svolgere i vostri onori con la statuetta trofeo giusta per voi!

Vi chiedete se la statuetta trofeo pattinaggio di velocità sia quella giusta per la vostra gara? Saremo lieti di consigliarvi personalmente e individualmente.

Articolo n

452002771

Codice EAN

4054047009393

Dimensione

16,2 cm

Peso

1,05 kg

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

13,2 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

20,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

80 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.