La statuetta trofeo per l'hockey su ghiaccio è un premio individuale per l'eccellenza nello sport dell'hockey su ghiaccio. La statuetta ha un'altezza di 24,5 cm e pesa 753 g. L'esclusivo design in zama in oro antico e legno color mogano è completato da un'incisione personale sulla base.
da 61,50 € *
(CHF 60,70)
Spedizione su 30.04.2024
Coppa zamak figura hockey su ghiaccio oro antico su base in legno di mogano 24,5 cm
Coppa zamak figura hockey su ghiaccio oro antico su base in legno di mogano 24,5 cm
Spedizione su 30.04.2024
61,50 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Hockey su ghiaccio - la statuetta trofeo individuale per una grande cerimonia di premiazione

La nostra statuetta trofeo hockey su ghiaccio ispira come momento clou della giornata ad ogni competizione ed è esattamente su misura per l'evento speciale.

Rendete indimenticabile il giorno più importante per i campioni e vivete con la nostra statuetta trofeo hockey su ghiaccio momenti che saranno ricordati per sempre!

Grazie al suo design unico, la nostra statuetta trofeo hockey su ghiaccio affascina i partecipanti e i visitatori fin dal primo momento. L'hockey su ghiaccio è un bellissimo gioiello ed è quindi il più grande onore per i risultati eccezionali.

Tenere la figura del trofeo di hockey su ghiaccio tra le mani è una grande sensazione che riempie completamente l'orgoglioso vincitore e provoca semplicemente la pelle d'oca.

La nostra figura del trofeo di hockey su ghiaccio ha un'altezza di 24,5 cm e affascina grazie al suo design esclusivo.

La statuetta trofeo hockey su ghiaccio può essere personalizzata e rappresenta il simbolo di una vittoria molto speciale ottenuta dopo una prestazione eccezionale.

L'hockey su ghiaccio ha un peso di 753 g e si adatta quindi perfettamente alla mano.

La statuetta trofeo hockey su ghiaccio è un Trofeo per lo sport dell'hockey su ghiaccio ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. La statuetta trofeo hockey su ghiaccio si adatta perfettamente al vostro evento personale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma perfettamente aderente e una superficie in zama di alta qualità in oro vecchio e una solida base in legno di colore mogano, l'hockey su ghiaccio raggiunge un design unico che risveglia l'ambizione e sprona a nuovi record.

Sulla base, lo scudo in oro si fa notare particolarmente bene. L'hockey su ghiaccio è unico come la competizione stessa.

L'incisione molto personale con la moderna tecnologia laser conferisce al trofeo di hockey su ghiaccio il suo carattere personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore. Le targhette per l'incisione sono in plastica resistente di colore oro e si adattano alla figura del trofeo e alle dimensioni della base.

Ice Hockey è la figura del trofeo giusta, qualcosa di straordinario e di altissima qualità.

Ice Hockey convince in ogni dettaglio con le sue caratteristiche individuali e grazie ai più alti standard di lavorazione e di materiale - proprio come tutti i pezzi della nostra gamma.

Per i vostri campioni, la statuetta trofeo hockey su ghiaccio offre un premio trionfale per il loro campionato e un ricordo commovente del momento del successo.

Grazie alla nostra particolare cura nella produzione e all'accurato controllo di qualità, ogni singola statuetta trofeo è un pezzo durevole e di valore di cui ogni vincitore sarà orgoglioso per molto tempo dopo l'evento o la competizione - e che fa bella mostra di sé ad ogni evento.

Avete bisogno esattamente della statuetta trofeo giusta per la vostra competizione. Noi siamo l'interlocutore competente nel settore delle coppe. Scoprite il nostro assortimento completo per il vostro evento. Affinché possiate vivere i vostri onori con la figura di coppa adatta a voi - per questo facciamo del nostro meglio!

State ancora pensando se la figura di coppa di hockey su ghiaccio si adatta perfettamente al vostro torneo? Saremo lieti di consigliarvi personalmente e individualmente.

Articolo n

452002271

Codice EAN

4054047008921

Dimensione

24,5 cm

Peso

753 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

21,5 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

65 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
In questo modo garantiamo che le recensioni provengano da consumatori reali.

11.12.2013
Wolfgang G.  da Hessisch Oldendorf
Ideal als Geschenk für einen Eishockeyfan und sehr gute Verarbeitung.