La figura del trofeo delle carte da gioco è un'onorificenza individuale e impressionante per i risultati speciali nel campo dei giochi. Con una dimensione di 19,8 cm e un peso di 658 g, è ottimamente maneggevole e può essere personalizzata.
da 46,00 € *
(CHF 45,40)
Spedizione su 30.04.2024
Coppa zamak figura carte da gioco oro antico su base in legno di mogano 19,8 cm
Coppa zamak figura carte da gioco oro antico su base in legno di mogano 19,8 cm
Spedizione oggi
46,00 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Carte da gioco - la statuetta trofeo individuale per una cerimonia di premiazione speciale

La statuetta trofeo di Carte da gioco ispira come un highlight individuale in ogni torneo ed è precisamente adattata al momento perfetto.

Rendete indimenticabile il grande giorno per i vostri premiati e celebrate momenti che saranno ricordati per sempre con la statuetta trofeo di Carte da gioco!

Grazie al suo design unico, la nostra statuetta trofeo di Carte da gioco impressiona i visitatori e i partecipanti in un attimo. La carta da gioco è un vero e proprio gioiello e rappresenta quindi il perfetto tributo alle abilità eccezionali.

Tenere in mano la figura del trofeo delle carte da gioco è qualcosa di molto speciale e una grande sensazione che non abbandona il fortunato vincitore e gli fa salire il polso.

La figura del trofeo delle carte da gioco è alta 19,8 cm e convince per il suo aspetto di successo.

La figura del trofeo può essere personalizzata ed è il simbolo di un trionfo molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

Con un peso di 658 g, la figura del trofeo si adatta perfettamente alla mano.

La nostra figura del trofeo è un Trofeo per lo sport dei giochi ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. La figura del trofeo delle carte da gioco si adatta esattamente al vostro evento individuale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma espressiva e una superficie di zama di alta qualità in oro vecchio e una solida base di legno in colore mogano, le carte da gioco raggiungono un forte effetto di design che cattura immediatamente l'osservatore.

Lo scudo in oro si presenta particolarmente bene sulla base. Le carte da gioco diventano uniche grazie all'individualizzazione e rendono così giustizia a ogni competizione.

L'incisione molto personale con la moderna tecnologia laser conferisce alle carte da gioco con figura a trofeo il suo carattere personale. Di conseguenza, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. Le targa incisa sono realizzate in plastica resistente di colore oro e sono abbinate alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

La nostra gamma di prodotti ha in serbo per voi una statuetta del trofeo molto speciale, sotto forma di carte da gioco.

Anche le carte da gioco, fin nei minimi dettagli, convincono per le loro caratteristiche individuali e per i più alti standard di lavorazione e materiale - proprio come tutti i pezzi della nostra gamma.

Per i vostri campioni, la statuetta trofeo Spielkarten rappresenta un trionfale riconoscimento della loro vittoria e un toccante ricordo del momento supremo.

Grazie ai regolari controlli di qualità e al meticoloso processo di produzione, ogni singola statuetta trofeo è un pezzo pregiato e duraturo che fa bella figura in ogni evento e di cui il vincitore sarà orgoglioso anche dopo la fine del torneo o della competizione.

In qualità di esperti del settore delle coppe, sappiamo che avete bisogno della giusta statuetta trofeo per il vostro evento. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per il vostro evento. Facciamo del nostro meglio per assicurarci che possiate fare gli onori di casa con la statuetta trofeo giusta per voi!

Non sapete se le carte da gioco con statuetta trofeo sono quelle giuste per il vostro evento? Saremo lieti di consigliarvi personalmente e individualmente.

Articolo n

452001711

Codice EAN

4054047008334

Dimensione

19,8 cm

Peso

658 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

16,8 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

65 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.