La statuetta trofeo tennista è un Trofeo incidibile individualmente per i tennisti che hanno ottenuto prestazioni eccezionali. Con una dimensione di 25 cm e un peso di 670 g, è un oggetto che attira l'attenzione ed è adatto come ricordo eterno.
da 56,92 € *
(CHF 56,18)
Spedizione su 29.04.2024
Coppa zamak figura tennista argento su tavola di legno 25,0cm
Coppa zamak figura tennista argento su tavola di legno 25,0cm
Spedizione su 29.04.2024
56,92 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Giocatore di tennis - la statuetta trofeo individuale per una cerimonia di premiazione speciale

La statuetta trofeo giocatore di tennis brilla come punto di forza inconfondibile di ogni competizione ed è perfetta per l'evento speciale.

Rendete indimenticabile il giorno più importante per i vincitori e vivete momenti che saranno ricordati per sempre con la nostra statuetta trofeo giocatore di tennis!

Grazie al suo aspetto unico, la statuetta trofeo giocatore di tennis impressiona tutti gli ospiti e i partecipanti in un attimo. Il giocatore di tennis è un vero e proprio richiamo visivo ed è quindi il più grande riconoscimento per i grandi risultati.

È indescrivibile tenere in mano la statuetta trofeo del giocatore di tennis e una grande sensazione che appaga completamente il vincitore felice e fa semplicemente una forte impressione.

La nostra statuetta trofeo del giocatore di tennis è alta 25,0 cm e convince per il suo design prezioso.

La statuetta personalizzabile del tennista rappresenta simbolicamente un trionfo d'onore molto speciale, ottenuto dopo una prestazione eccezionale.

Con un peso di 670 g, la statuetta del tennista si adatta perfettamente alla mano.

La nostra statuetta del tennista è un Trofeo per lo sport del tennis ed è stata progettata appositamente per questo sport. La statuetta trofeo Giocatore di tennis si adatta perfettamente al vostro evento individuale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma espressiva e la superficie in zama d'argento di alta qualità e la solida base in zama d'argento, Giocatore di tennis raggiunge un design unico che risveglia i desideri e ispira le massime prestazioni.

Sulla base, lo scudo d'argento si rivela particolarmente bene. Tennis Player diventa unico grazie all'individualizzazione e rende così giustizia a ogni competizione.

L'incisione propria con la moderna tecnologia laser conferisce al trofeo Tennis Player il suo carattere personale. Così ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. La targa incisa è realizzata in plastica resistente in argento e si adatta alla figura del trofeo e alle dimensioni della base.

Nella nostra gamma di prodotti, la figura del trofeo Tennis Player è un pezzo speciale di gioielleria e di altissima qualità.

Fino all'ultimo dettaglio, Tennis Player convince anche per le sue caratteristiche individuali e per la massima qualità del materiale e della lavorazione - proprio come tutti i pezzi della nostra gamma.

Con la statuetta trofeo Giocatore di tennis regalate ai vostri campioni un premio perfetto per la loro vittoria e un prezioso ricordo del momento più alto.

Ogni singola statuetta trofeo è, grazie agli accurati controlli di qualità e all'attento processo di produzione, un pezzo durevole e di valore di cui il vincitore sarà orgoglioso per molti anni dopo l'evento o la competizione - e che fa bella mostra di sé in qualsiasi evento.

Avete bisogno della statuetta trofeo giusta per il vostro evento. Siamo gli esperti del settore delle coppe. Scoprite la nostra linea completa di prodotti per le vostre competizioni. Affinché possiate vivere i vostri onori con la statuetta trofeo che fa per voi - facciamo del nostro meglio per questo!

Non siete sicuri che la statuetta trofeo tennista si adatti esattamente al vostro torneo? Saremo lieti di aiutarvi personalmente con una consulenza individuale.

Articolo n

452003001

Codice EAN

4054047010498

Dimensione

25,0 cm

Materiale

Zamac

Colore

Peso

670 g

Larghezza scudo per incisione

70 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm

Colore scudo per incisione

 

Colore di base

argento

Materiale di base

Zamac
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.