La statuetta trofeo di scherma è un premio individuale per i tornei di scherma e convince per l'aspetto di alta qualità, l'incisione individuale e la robusta base in legno. Con un'altezza di 21,7 cm e un peso di 978 g, è un ricordo indimenticabile per ogni vincitore.
da 52,02 € *
(CHF 51,34)
Spedizione su 30.04.2024
Coppa zamak figura scherma oro antico su base in legno di mogano 24,7cm
Coppa zamak figura scherma oro antico su base in legno di mogano 24,7cm
Spedizione su 30.04.2024
52,02 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Scherma - un premio personale per una grande cerimonia di premiazione

La statuetta del trofeo di scherma ispira come un punto di forza individuale in ogni torneo e si adatta esattamente all'evento speciale.

Lasciate che il grande giorno diventi immortale per i vostri vincitori e vivete momenti che regalano grandi emozioni con la statuetta del trofeo di scherma!

Grazie al suo design unico, la nostra statuetta del trofeo di scherma impressiona gli ospiti e i concorrenti in un attimo. La scherma è un gioiello molto personale e rappresenta quindi il massimo riconoscimento per le abilità eccezionali.

Tenere in mano la statuetta della coppa della scherma è una sensazione mozzafiato che non abbandona il fortunato vincitore e provoca semplicemente la pelle d'oca.

La nostra statuetta della coppa della scherma ha un'altezza di 21,7 cm e convince per il suo aspetto prezioso.

La statuetta trofeo scherma può essere personalizzata e simboleggia una vittoria particolarmente brillante dopo una prestazione eccezionale.

Il peso della statuetta trofeo è di 978 g e fa sì che la statuetta trofeo si adatti perfettamente alla mano.

La nostra statuetta trofeo scherma è un Trofeo per lo sport della scherma ed è stato appositamente progettato per questo sport. La statuetta trofeo di scherma si adatta perfettamente al vostro evento personale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma espressiva e una superficie in zama di alta qualità in oro vecchio e una base robusta in legno di colore mogano la scherma raggiunge un design meraviglioso che cattura immediatamente l'osservatore.

Sulla base, lo scudo in oro si rivela particolarmente bene. La scherma è unica come la competizione stessa.

Un'incisione individuale con la moderna tecnologia laser conferisce alla figura del trofeo di scherma il suo carattere personale. Così ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. La targa incisa in plastica resistente color oro si adatta alla figura del trofeo e alle dimensioni della base.

Fencing è la figura del trofeo che si abbina a qualcosa di straordinario e di qualità selezionata.

Fencing convince non solo per le sue caratteristiche individuali, ma anche nei minimi dettagli per l'eccellente qualità del materiale e della lavorazione - proprio come tutti i pezzi della nostra gamma.

Un simbolo compiuto del campionato e un ricordo prezioso del loro momento di felicità: ecco cosa significa la statuetta del trofeo di scherma per i vostri vincitori.

Grazie al nostro meticoloso processo di produzione e ai regolari controlli di qualità, ogni singola statuetta del trofeo è un pezzo di alta qualità e di lunga durata di cui ogni vincitore può essere orgoglioso anche anni dopo l'evento o la competizione - e che fa bella mostra di sé a ogni evento.

Avete bisogno della statuetta del trofeo giusta per la vostra competizione. Noi siamo gli specialisti delle coppe. Scoprite la nostra linea completa di prodotti per il vostro evento. Vivete il vostro onore con la statuetta trofeo giusta per voi - noi diamo tutto per questo!

Non siete sicuri che la statuetta trofeo scherma sia davvero adatta al vostro evento? Saremo lieti di aiutarvi personalmente con una consulenza individuale.

Articolo n

452001801

Codice EAN

4054047008426

Dimensione

21,7 cm

Peso

978 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

21,7 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

65 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.