La statuetta trofeo della rete da ping pong è un premio individuale per i giocatori di ping pong con una dimensione di 20,5 cm e un peso di 1,18 kg. È realizzato in zama in oro antico e una base in legno color mogano. Lo scudo sulla base può essere personalizzato con un'incisione.
da 64,55 € *
(CHF 63,71)
Spedizione su 30.04.2024
Coppa zamak figura rete ping pong oro antico su base in legno di mogano 16,8cm
Coppa zamak figura rete ping pong oro antico su base in legno di mogano 16,8cm
Spedizione su 30.04.2024
64,55 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Table Tennis Net - una statuetta trofeo perfetta per l'occasione speciale

La statuetta trofeo Table Tennis Net brilla come highlight individuale in ogni torneo e si adatta al momento perfetto.

Rendete indimenticabile il giorno più importante per i vostri campioni e celebrate momenti che saranno ricordati per sempre con la statuetta trofeo Table Tennis Net!

Grazie al suo aspetto individuale, la nostra statuetta trofeo Table Tennis Net impressiona i visitatori e i partecipanti in un attimo. La rete da ping pong è un vero e proprio gioiello ed è quindi il più grande riconoscimento per le abilità eccezionali.

È indescrivibile tenere la statuetta trofeo Rete da ping pong tra le mani e una grande sensazione che non lascerà andare il vincitore felice e solo pura gioia.

La nostra statuetta trofeo Rete da ping pong è alta 20,5 cm e ispira grazie al suo design di successo.

La statuetta trofeo personalizzabile Table Tennis Net simboleggia una vittoria particolarmente brillante dopo una prestazione eccezionale.

Table Tennis Net ha un peso di 1,18 kg e si adatta quindi perfettamente alla mano.

La nostra statuetta trofeo Table Tennis Net è un Trofeo per lo sport del tennis da tavolo ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo Table Tennis Net si adatta perfettamente alla vostra gara ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma espressiva e la superficie in zama di alta qualità in oro vecchio e una solida base in legno color mogano, Table Tennis Net raggiunge un forte effetto di design che risveglia desideri e ispira a nuovi record.

Lo scudo in oro sulla base conferisce alla statuetta trofeo un'aura personale. Table Tennis Net è unico come la competizione stessa.

Grazie alla sua incisione con la moderna tecnologia laser, la figura del trofeo Table Tennis Net riceve il suo carattere personale. Di conseguenza, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. Le targhette per l'incisione sono in plastica resistente di colore oro e si adattano alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Nel nostro assortimento è pronta per voi una straordinaria statuetta trofeo con Table Tennis Net.

Table Tennis Net convince fin nei minimi dettagli con le sue caratteristiche individuali e grazie all'eccellente qualità della lavorazione e del materiale - proprio come tutti i pezzi della nostra selezione di prodotti.

Per i vostri vincitori, la statuetta trofeo Table Tennis Net rappresenta un'ottima premiazione del loro campionato e un toccante ricordo del momento del successo.

Grazie alla nostra particolare cura nella produzione e all'accurato controllo di qualità, ogni singola statuetta trofeo è un pezzo di alta qualità e durata di cui ogni vincitore può andare fiero anche anni dopo l'evento o la competizione - e che farà bella mostra di sé in qualsiasi evento.

Siamo esperti nel settore delle coppe e sappiamo che avete bisogno esattamente della statuetta trofeo giusta per la vostra competizione. Esplorate la nostra gamma completa di prodotti per il vostro evento. Stiamo bruciando le tappe per assicurarci che possiate fare gli onori di casa con la statuetta trofeo giusta per voi!

State ancora pensando se la rete da ping pong con statuetta trofeo sia quella giusta per il vostro torneo? Siamo felici di aiutarvi personalmente. Contattateci per una consulenza individuale.

Articolo n

452002091

Codice EAN

4054047008747

Dimensione

20,5 cm

Peso

1,18 kg

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

13,8 cm

Materiale

Zamac

Base

Materiale

Legno

Colore

Colore

Lunghezza

20,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

80 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.