Il trofeo di petanque è un premio unico per i vincitori dello sport della petanque. Con il suo design di successo e l'incisione individuale, è un ricordo indimenticabile per ogni competizione. La statuetta è alta 23,8 cm, pesa 548 g ed è realizzata in zama di qualità in bianco-oro con una base in legno color mogano.
da 31,32 € *
(CHF 30,91)
Spedizione su 29.04.2024
Coppa in zama Modern Pentaque oro e bianco su base in legno di mogano 23,8 cm
Coppa in zama Modern Pentaque oro e bianco su base in legno di mogano 23,8 cm
Spedizione su 29.04.2024
31,32 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Petanque - la statuetta trofeo perfetta per un grande giorno

La statuetta trofeo Petanque convince come elemento di spicco inconfondibile in ogni competizione e si adatta esattamente all'occasione corrispondente.

Rendete indimenticabile il giorno più importante per i vincitori e celebrate momenti che regalano emozioni con la statuetta trofeo Petanque!

Con il suo aspetto unico, la statuetta trofeo Petanque affascina immediatamente i concorrenti e gli ospiti. La Petanque è una vera e propria festa per gli occhi e rappresenta quindi il più grande riconoscimento per i risultati unici.

È una grande sensazione tenere tra le mani la statuetta del trofeo di Petanque, che non lascerà andare il vincitore felice e gli farà battere il cuore.

La statuetta del trofeo di Petanque è alta 23,8 cm e affascina grazie al suo design di successo.

La statuetta trofeo Petanque può essere personalizzata e rappresenta il simbolo di una vittoria particolarmente onorevole ottenuta dopo una prestazione eccezionale.

Con un peso di 548 g, la statuetta trofeo Petanque si adatta perfettamente alla mano.

La nostra statuetta trofeo Petanque è un Trofeo per lo sport della Petanque ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. La statuetta trofeo Petanque si adatta perfettamente alla vostra personalissima competizione ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma espressiva e la superficie in zama di alta qualità in bianco-oro e la stabile base in legno color mogano, Petanque raggiunge un aspetto unico che cattura immediatamente l'osservatore.

Lo scudo in oro sulla base conferisce alla statuetta trofeo un'aura personale. Grazie all'individualizzazione, la Petanque diventa unica come la competizione stessa.

L'incisione individuale con la moderna tecnologia laser conferisce alla figura del trofeo della Petanque il suo carattere personale. Così ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. La targa incisa in plastica resistente color oro è abbinata alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

La Petanque è la statuetta del trofeo che corrisponde a qualcosa di straordinario e di altissima qualità.

Anche la Petanque affascina, fin nei minimi dettagli, con le sue caratteristiche individuali e con le massime esigenze in fatto di materiali e lavorazione - proprio come tutte le statuette del nostro assortimento.

Un perfetto riconoscimento della vittoria e un prezioso ricordo del loro momento di felicità: ecco cosa significa la statuetta trofeo Petanque per i vostri vincitori.

Ogni statuetta trofeo, grazie al nostro processo di produzione strettamente monitorato e ai controlli di qualità approfonditi, è un prodotto di alta qualità e di lunga durata che farà bella figura in qualsiasi evento - e di cui il vincitore sarà orgoglioso per anni dopo l'evento o la competizione.

In qualità di esperti nel settore delle coppe, siamo certi che vorrete trovare la statuetta trofeo giusta per il vostro evento. Esplorate la nostra linea completa di prodotti per il vostro evento. Affinché possiate vivere i vostri onori con la statuetta trofeo che fa per voi - diamo tutto per questo!

Non siete sicuri che la statuetta trofeo Petanque sia davvero adatta al vostro evento? Saremo lieti di aiutarvi personalmente con una consulenza individuale.

Articolo n

452014852

Codice EAN

4054047094092

Dimensione

23,8 cm

Peso

548 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

18,3 cm

Materiale

Metallo

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

10,2 cm

Larghezza

10,2 cm

Altezza

56 mm

Larghezza scudo per incisione

70 mm

Altezza scudo per incisione

30 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.