La nostra statuetta-trofeo di pesce è un premio individuale per particolari risultati sportivi. Con una dimensione di 25 cm e un peso di 713 g, colpisce per il suo design esclusivo realizzato in zama d'argento e può essere personalizzato con un'incisione.
da 56,92 € *
(CHF 56,18)
Spedizione su 02.05.2024
Coppa zamak figura pesce argento su tavola di legno 25,0cm
Coppa zamak figura pesce argento su tavola di legno 25,0cm
Spedizione su 02.05.2024
56,92 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Il pesce - un premio individuale per un momento speciale

La nostra statuetta-trofeo del pesce brilla come coronamento personale della giornata di ogni competizione e si adatta esattamente all'evento speciale.

Lasciate che il grande giorno dei vostri vincitori diventi indimenticabile e festeggiate con la vostra statuetta-trofeo del pesce momenti che regalano emozioni!

Grazie al suo design speciale, la nostra statuetta-trofeo del pesce colpisce i partecipanti e i visitatori fin dal primo momento. Il pesce è una vera festa per gli occhi e rappresenta quindi il massimo apprezzamento per i grandi risultati.

Tenere in mano la statuetta trofeo pesce è qualcosa di molto speciale e una grande sensazione che non abbandona l'orgoglioso vincitore e gli fa salire le pulsazioni.

La statuetta trofeo pesce ha una dimensione di 25,0 cm e convince per il suo design esclusivo.

Il pesce trofeo personalizzabile è il simbolo di una vittoria molto speciale, ottenuta dopo una prestazione eccezionale.

Con un peso di 713 g, il pesce trofeo si adatta perfettamente alla mano.

Il nostro pesce trofeo è un premio per lo sport della pesca ed è stato sviluppato appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta-trofeo del pesce si adatta perfettamente alla vostra gara personale ed è adatta anche come decorazione per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma individuale e la superficie in zama d'argento di alta qualità, nonché una base stabile in zama d'argento, il pesce raggiunge un design unico che cattura immediatamente l'osservatore.

Lo scudo d'argento si rivela particolarmente bene sulla base. Fish è unico come una competizione.

Grazie all'incisione con la moderna tecnologia laser, la figura del pesce trofeo riceve il suo carattere personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore può ricordare il suo momento d'onore. Le targhette per l'incisione sono realizzate in plastica resistente di colore argento e si abbinano alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Con Fish, il nostro catalogo ha pronta per voi una statuetta trofeo di alta qualità.

Come tutti i prodotti della nostra gamma, anche Fish colpisce in ogni dettaglio per le sue caratteristiche individuali e per i più alti standard di lavorazione e materiale.

Un Trofeo per la vittoria e un ricordo toccante del momento del successo: ecco cosa significa la statuetta trofeo Fish per i vostri campioni.

Grazie all'accurato controllo di qualità e all'attento processo di produzione, ogni singola statuetta trofeo è un prodotto di alta qualità e di lunga durata che fa la sua bella figura in ogni evento e di cui il vincitore sarà orgoglioso anche dopo la fine dell'evento o della competizione.

Avete bisogno della statuetta trofeo giusta per il vostro evento. Siamo gli specialisti dell'industria della Coppa. Scoprite la nostra offerta completa per il vostro evento. Vi diamo tutto per assicurarci che possiate realizzare le vostre onorificenze con la figura di coppa che fa per voi!

Non siete sicuri che la figura di coppa di pesce sia quella giusta per il vostro evento? Lasciatevi consigliare personalmente e individualmente.

Articolo n

452013031

Codice EAN

4054047010528

Dimensione

25,0 cm

Materiale

Zamac

Colore

Peso

713 g

Larghezza scudo per incisione

70 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm

Colore scudo per incisione

 

Colore di base

argento

Materiale di base

Zamac
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.