Il cappello del Matto è una statuetta trofeo personalizzabile per eventi di carnevale, con un'altezza di 17 cm e un peso di 550 g. Con il suo design unico realizzato in zama e legno, è un bellissimo Trofeo per abilità eccezionali e un ricordo indimenticabile.
da 29,72 € *
(CHF 29,33)
Spedizione su 30.04.2024
Coppa Zamak Figura Moderna Cappello da giullare bianco-oro su base in legno di mogano 17,0cm
Coppa Zamak Figura Moderna Cappello da giullare bianco-oro su base in legno di mogano 17,0cm
Spedizione su 30.04.2024
29,72 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Fool's Cap - un premio individuale per una grande giornata

La nostra statuetta trofeo Fool's Cap ispira un momento molto personale della giornata di qualsiasi competizione ed è proprio adatta all'evento speciale.

Lasciate che il grande giorno diventi indimenticabile per i vostri vincitori e celebrate con la vostra statuetta trofeo Fool's Cap momenti che regalano grandi emozioni!

Grazie al suo design speciale, la nostra statuetta trofeo Fool's Cap affascina immediatamente i visitatori e i partecipanti. Il Fool's Cap è un bellissimo gioiello e rappresenta quindi il massimo apprezzamento per le abilità eccezionali.

Tenere tra le mani la figura del trofeo Fool's Cap è qualcosa di molto speciale, una grande sensazione che non abbandona l'orgoglioso vincitore e provoca semplicemente la pelle d'oca.

La nostra figura del trofeo Fool's Cap ha un'altezza di 17,0 cm e convince grazie al suo design di successo.

La statuetta trofeo Fool's Cap può essere personalizzata e simboleggia un trionfo particolarmente onorevole ottenuto dopo una prestazione eccezionale.

Con un peso di 550 g, la statuetta trofeo Fool's Cap si adatta perfettamente alla mano.

La nostra statuetta trofeo Fool's Cap è un premio per gli sport carnevaleschi ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. La statuetta trofeo Fool's Cap è perfetta per la vostra gara individuale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma espressiva e la superficie in zama di alta qualità in bianco-oro, nonché la solida base in legno di mogano, Fool's Cap raggiunge un design unico che risveglia desideri e sprona a nuovi record.

Sulla base, lo scudo in oro è messo in mostra in modo particolarmente positivo. Narrenkappe è unico come una competizione.

L'incisione individuale con la moderna tecnologia laser conferisce alla figura del trofeo Narrenkappe il suo carattere personale. Di conseguenza, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. La targa incisa in plastica resistente color oro si adatta alla figura del trofeo e alle dimensioni della base.

Con Narrenkappe il nostro catalogo ha una figura di trofeo di alta qualità pronta per voi.

Come tutti i pezzi del nostro assortimento, anche Narrenkappe convince in ogni dettaglio con il suo linguaggio di design individuale e l'eccellente qualità dei materiali e della lavorazione.

Regalate ai vostri vincitori un simbolo di vittoria e un ricordo toccante.

Grazie a un accurato controllo di qualità e a un processo di produzione meticoloso, ogni singola statuetta di coppa è un pezzo pregiato e duraturo, che fa bella figura a ogni evento e di cui ogni vincitore sarà orgoglioso per anni dopo il torneo o la competizione.

Avete bisogno della statuetta di coppa giusta per la vostra competizione. Siamo gli specialisti dell'industria della Coppa. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per il vostro evento. Siamo pronti a farvi fare gli onori di casa con la statuetta di trofeo più adatta a voi!

Vi state chiedendo se la statuetta di trofeo Fool's Cap è adatta alla vostra competizione? Saremo lieti di aiutarvi personalmente con una consulenza individuale.

Articolo n

452014833

Codice EAN

4054047094207

Dimensione

17,0 cm

Peso

550 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

11,5 cm

Materiale

Metallo

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

10,2 cm

Larghezza

10,2 cm

Altezza

56 mm

Larghezza scudo per incisione

70 mm

Altezza scudo per incisione

30 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.