La statuetta trofeo Karate è un premio personalizzabile per lo sport del karate, con un'altezza di 26,8 cm e un peso di 769 g. È realizzata in zama in oro antico e una base in legno color mogano. Un'incisione sullo scudo color oro lo rende un ricordo personale.
da 53,35 € *
(CHF 52,65)
Spedizione su 30.04.2024
Coppa zamak figura karate oro antico su base in legno di mogano 26,8cm
Coppa zamak figura karate oro antico su base in legno di mogano 26,8cm
Spedizione su 30.04.2024
53,35 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Karate - la cosa giusta per un evento di successo

La statuetta trofeo Karate convince in ogni torneo e si adatta perfettamente all'evento speciale.

Lasciate che il grande giorno dei vostri campioni diventi immortale e vivete con la statuetta trofeo Karate momenti che saranno ricordati per sempre!

Grazie al suo design unico, la nostra statuetta trofeo Karate impressiona tutti i partecipanti e gli ospiti a prima vista. Il Karate è un gioiello molto personale e rappresenta quindi il massimo apprezzamento per le abilità uniche.

È una grande sensazione tenere tra le mani la statuetta trofeo Karate, che riempie completamente l'orgoglioso vincitore e gli fa salire il polso.

La nostra statuetta trofeo Karate ha un'altezza di 26,8 cm e colpisce per il suo aspetto di successo.

La statuetta trofeo Karate personalizzabile simboleggia un trionfo molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

Il peso della statuetta trofeo è di 769 g e garantisce che la statuetta trofeo si adatti perfettamente alla mano.

La nostra statuetta trofeo Karate è un Trofeo per lo sport del karate ed è stata progettata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo Karate si adatta perfettamente alla vostra gara personale ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma perfettamente coordinata e una superficie in zama di alta qualità in oro antico e una solida base in legno in colore mogano, Karate raggiunge un design meraviglioso che cattura immediatamente l'osservatore.

Sulla base, lo scudo in oro si rivela particolarmente bene. Il Karate diventa unico grazie all'individualizzazione e rende così giustizia a ogni competizione.

L'incisione individuale con la moderna tecnologia laser dà al trofeo Karate il suo tocco personale. Così, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. Le targhette per l'incisione sono realizzate in plastica resistente di colore oro, in tinta con la figura del trofeo e con le dimensioni della base.

Nella nostra gamma di prodotti, la figura del trofeo Karate è un gioiello speciale e di qualità selezionata.

In tutte le sue sfumature, anche il Karate affascina con le sue caratteristiche speciali e con l'eccellente qualità dei materiali e della lavorazione - proprio come tutte le figure del trofeo della nostra offerta.

Con la statuetta trofeo del Karate, i vostri campioni riceveranno un premio per il loro campionato e un ricordo personale del momento del successo.

Ogni statuetta trofeo è un pezzo di alta qualità, durevole, che farà bella mostra di sé in qualsiasi evento grazie a un rigoroso controllo di qualità e a un processo di produzione attentamente monitorato - e di cui ogni vincitore sarà orgoglioso per anni dopo l'evento o la competizione.

In qualità di esperti del settore dei trofei, sappiamo che avete bisogno della statuetta trofeo giusta per il vostro evento. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per le vostre competizioni. Sperimentate i vostri onori con la statuetta trofeo più adatta a voi - è per questo che stiamo bruciando!

Non siete sicuri che la statuetta trofeo karate sia davvero adatta al vostro torneo? Lasciatevi consigliare personalmente e individualmente.

Articolo n

452002301

Codice EAN

4054047008952

Dimensione

26,8 cm

Peso

769 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

23,8 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

65 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.