La statuetta-trofeo "Golfer hitting the ball" è un Trofeo per i golfisti e colpisce per il suo design esclusivo realizzato in zama di alta qualità e una solida base in legno. È alta 23 cm, pesa 824 g e può essere incisa individualmente.
da 61,26 € *
(CHF 60,46)
Spedizione su 30.04.2024
Coppa zamak figura golfista che colpisce oro vecchio su base in legno di mogano 23,0cm
Coppa zamak figura golfista che colpisce oro vecchio su base in legno di mogano 23,0cm
Spedizione su 30.04.2024
61,26 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Golfer at the Shot - un premio di successo per una cerimonia di premiazione speciale

La nostra statuetta trofeo Golfer at the Shot brilla come un highlight molto personale in ogni torneo e si adatta precisamente al momento perfetto.

Rendete il grande giorno indimenticabile per i vincitori e celebrate momenti che regalano grandi emozioni con la statuetta trofeo Golfer at the Shot!

Grazie al suo design unico, la statuetta trofeo Golfer at the Shot convince i partecipanti e i visitatori in un attimo. Golfer at the Stroke è una vera festa per gli occhi e rappresenta quindi il massimo apprezzamento per le abilità uniche.

Tenere in mano la statuetta trofeo Golfer at the Stroke è una grande sensazione che riempie completamente l'orgoglioso vincitore e gli fa battere il cuore.

La nostra statuetta trofeo Golfer at the Stroke ha una dimensione di 23,0 cm e colpisce per il suo design esclusivo.

La figura del trofeo Golfer at the Blow può essere personalizzata ed è il simbolo di un trionfo particolarmente onorevole ottenuto dopo una prestazione eccezionale.

Golfer at the Blow ha un peso di 824 g e si adatta quindi perfettamente alla mano.

La figura del trofeo Golfer at the Blow è un Trofeo per lo sport del golf ed è stato appositamente progettato per questo sport. La statuetta trofeo Golfer at the Stroke si adatta perfettamente al vostro evento individuale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma perfettamente aderente e una superficie in zama di alta qualità in oro antico, nonché una solida base in legno color mogano, Golfer at the Stroke raggiunge un design unico che risveglia l'ambizione e incoraggia le massime prestazioni.

Lo scudo in oro sulla base conferisce alla statuetta trofeo un'aura personale. Golfer at Stroke diventa unico grazie all'individualizzazione e rende così giustizia a ogni competizione.

L'incisione individuale con la moderna tecnologia laser conferisce alla statuetta trofeo Golfer at Stroke il suo carattere personale. Così ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. La targa incisa è realizzata in plastica resistente di colore oro ed è abbinata alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Golfer at the Blow è la statuetta del trofeo giusta e qualcosa di straordinario e di altissima qualità.

Come tutti i pezzi del nostro assortimento, anche Golfer at the Blow convince fin nei minimi dettagli con le sue caratteristiche individuali e l'eccellente qualità del materiale e della lavorazione.

Un perfetto premio per la vittoria e un prezioso ricordo del momento più importante: ecco cosa significa per i vostri vincitori la statuetta trofeo Golfer at the Blow.

Grazie al nostro processo di produzione attentamente monitorato e ai regolari controlli di qualità, ogni statuetta trofeo è un pezzo pregiato e duraturo, che farà la sua bella figura in ogni evento - e di cui il vincitore sarà ancora orgoglioso anni dopo l'evento o la competizione.

Siamo interlocutori competenti nel settore dei trofei e sappiamo che per il vostro evento avete bisogno esattamente della statuetta trofeo giusta. Scoprite la nostra linea completa di prodotti per la vostra competizione. Siamo pronti a fare in modo che possiate svolgere i vostri onori con la statuetta trofeo che fa per voi!

Non siete sicuri che la statuetta trofeo Golfer at the Stroke si adatti perfettamente al vostro evento? Saremo lieti di consigliarvi personalmente e individualmente.

Articolo n

452003031

Codice EAN

4054047009508

Dimensione

23,0 cm

Peso

824 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

20,0 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

65 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.