La statuetta trofeo Volleyballer è un Trofeo per eventi di pallavolo. Con un'altezza di 23,0 cm e un peso di 573 g, ha un aspetto unico, una solida base in legno color mogano e un'incisione in plastica resistente color oro.
da 31,32 € *
(CHF 30,91)
Spedizione su 30.04.2024
Coppa Zamak figura Giocatore di pallavolo moderno bianco-oro su base in legno di mogano 23,0cm
Coppa Zamak figura Giocatore di pallavolo moderno bianco-oro su base in legno di mogano 23,0cm
Spedizione su 30.04.2024
31,32 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Volleyballer - perfetto per i grandi momenti

La nostra statuetta trofeo Volleyballer brilla come elemento di spicco inconfondibile in ogni torneo ed è perfetta per l'occasione.

Rendete indimenticabile il giorno più importante per i premiati e celebrate momenti che saranno ricordati per sempre con la vostra statuetta trofeo Volleyballer!

Grazie al suo aspetto unico, la nostra statuetta trofeo Volleyballer ispirerà tutti i partecipanti e gli ospiti in un attimo. Volleyballer è una vera e propria gioia per gli occhi e rappresenta il riconoscimento perfetto per le sue abilità uniche.

Tenere in mano la statuetta trofeo Volleyballer è qualcosa di molto speciale e una grande sensazione che non lascia andare l'orgoglioso vincitore e dà semplicemente gioia pura.

La nostra statuetta trofeo Volleyballer ha un'altezza di 23,0 cm e ispira con la sua ottica preziosa.

La statuetta trofeo personalizzabile Volleyballer simboleggia una vittoria molto speciale e onorevole dopo una prestazione eccezionale.

Con un peso di 573 g, la statuetta trofeo Volleyballer si adatta perfettamente alla mano.

La statuetta trofeo Volleyballer è un Trofeo per lo sport della pallavolo ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo Volleyballer è perfetta per le vostre competizioni personali ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma espressiva e la superficie in zama di alta qualità in bianco-oro e la solida base in legno color mogano, Volleyballer ottiene un look unico che risveglia l'ambizione e vi sprona a raggiungere nuovi record.

Lo scudo in oro sulla base conferisce alla statuetta trofeo un'aura personale. Volleyballer è unico come la competizione stessa.

L'incisione propria con la moderna tecnologia laser conferisce alla statuetta trofeo Volleyballer il suo tocco personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore può ricordare il suo momento d'onore. La targa incisa è realizzata in plastica resistente di colore oro e si adatta alla figura del trofeo e alle dimensioni della base.

Volleyballer è la figura giusta per il trofeo e qualcosa di molto speciale e di altissima qualità.

Volleyballer si distingue non solo per le sue caratteristiche speciali, ma anche per la massima qualità nella lavorazione e nei materiali, proprio come tutti i pezzi della nostra gamma.

Un premio per il campionato trionfale e un ricordo molto personale del loro momento di felicità: ecco cosa significa la statuetta trofeo Volleyballer per i vostri vincitori.

Grazie al nostro processo di produzione attentamente monitorato e al rigoroso controllo di qualità, ogni singola statuetta trofeo è un pezzo durevole e di valore che farà colpo in qualsiasi evento - e di cui il vincitore sarà ancora orgoglioso anni dopo l'evento o la competizione.

In qualità di specialisti nel settore dei trofei, siamo convinti che vogliate trovare la statuetta trofeo giusta per il vostro evento. Scoprite la nostra offerta completa per il vostro evento. Faremo del nostro meglio per assicurarci che possiate svolgere i vostri onori con la statuetta trofeo giusta per voi!

Vi state ancora chiedendo se la statuetta trofeo giocatrice di pallavolo sia davvero adatta al vostro evento? Lasciatevi consigliare personalmente e individualmente.

Articolo n

452014835

Codice EAN

4054047094160

Dimensione

23,0 cm

Peso

573 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

17,5 cm

Materiale

Metallo

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

10,2 cm

Larghezza

10,2 cm

Altezza

56 mm

Larghezza scudo per incisione

70 mm

Altezza scudo per incisione

30 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.