La statuetta trofeo Giocatore di basket con corona di fiori è un gioiello di grande effetto per qualsiasi competizione di basket. Con un'altezza di 20,0 cm e un peso di 886 g, offre un look esclusivo. La statuetta è realizzata in zama in oro vecchio e una base in legno color mogano e può essere incisa individualmente.
da 71,13 € *
(CHF 70,20)
Spedizione su 30.04.2024
Coppa zamak figura giocatore di basket in corona d'oro vecchio su base in legno di mogano 20,0cm
Coppa zamak figura giocatore di basket in corona d'oro vecchio su base in legno di mogano 20,0cm
Spedizione su 30.04.2024
71,13 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Giocatore di pallacanestro in corona - un premio individuale per una cerimonia di premiazione di successo

La statuetta trofeo Giocatore di pallacanestro in corona brilla come highlight individuale in ogni competizione e si adatta esattamente al momento perfetto.

Rendete indimenticabile il giorno più importante dei vostri vincitori e celebrate momenti che regalano emozioni con la statuetta trofeo Giocatore di pallacanestro in corona!

Grazie al suo design speciale, la statuetta trofeo Giocatore di pallacanestro in corona colpisce tutti i partecipanti e gli ospiti al primo momento. Il giocatore di basket in ghirlanda è un bellissimo gioiello e rappresenta il massimo riconoscimento per le sue eccezionali capacità.

È una grande sensazione tenere tra le mani la statuetta del giocatore di basket in ghirlanda, che riempie completamente il felice vincitore e gli fa battere il cuore.

La nostra statuetta del giocatore di basket in ghirlanda è alta 20,0 cm e colpisce per il suo aspetto esclusivo.

Il trofeo personalizzabile Giocatore di pallacanestro in corona simboleggia un trionfo particolarmente onorevole ottenuto dopo una prestazione eccezionale.

Con un peso di 886 g, il trofeo Giocatore di pallacanestro in corona si adatta perfettamente alla mano.

Il trofeo Giocatore di pallacanestro in corona è un premio per lo sport della pallacanestro ed è stato sviluppato appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo Basketballer in a Wreath si abbina perfettamente alla vostra gara personale ed è adatta anche come decorazione per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma espressiva e la superficie in pregiata zama in oro antico, nonché la robusta base in legno di mogano, Basketballer in a Wreath ottiene un look unico che risveglia i desideri e ispira le massime prestazioni.

Lo scudo in oro sulla base conferisce alla statuetta trofeo un'aura personale. Basketballer in the wreath è unico come la competizione stessa.

Un'incisione molto personale con la moderna tecnologia laser conferisce alla statuetta del trofeo Basketballer in the wreath il suo carattere personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore. La placca per l'incisione è realizzata in plastica resistente di colore oro, in tinta con la statuetta del trofeo e con le dimensioni della base.

Con Basketballer im Kranz, il nostro catalogo ha in serbo per voi una statuetta del trofeo davvero speciale.

Basketballer im Kranz convince in tutte le sue sfumature grazie al suo linguaggio di design individuale e ai più alti standard di materiale e lavorazione - proprio come tutti i prodotti del nostro assortimento.

Per i vostri campioni, la statuetta del trofeo Basketballer im Kranz offre un segno trionfale di vittoria e un ricordo toccante del loro momento di felicità.

Grazie al nostro processo di produzione strettamente monitorato e agli accurati controlli di qualità, ogni statuetta è un pezzo pregiato e duraturo, di cui il vincitore sarà orgoglioso per molti anni dopo l'evento o la competizione, e che farà la sua bella figura in qualsiasi evento.

Siamo contatti esperti nel settore delle coppe e sappiamo che avete bisogno esattamente della statuetta giusta per il vostro evento. Scoprite il nostro assortimento completo per il vostro evento. Facciamo del nostro meglio per assicurarci che possiate svolgere i vostri onori con la statuetta trofeo giusta per voi!

Vi chiedete se la statuetta trofeo giocatore di basket con corona di fiori sia quella giusta per il vostro evento? Lasciatevi consigliare personalmente e individualmente.

Articolo n

452002961

Codice EAN

4054047009645

Dimensione

20,0 cm

Peso

886 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

17,0 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

65 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.