La statuetta trofeo di carte da gioco è un Trofeo individuale per i momenti speciali delle competizioni. È alta 26,7 cm, pesa 1,29 kg e ha una base dorata in legno. La superficie è realizzata in pregiata zama di colore bianco-oro e può essere personalizzata con un'incisione.
da 68,01 € *
(CHF 67,13)
Spedizione su 30.04.2024
Coppa zamak figura fiamma carte da gioco oro e bianco su base di legno nero 26,7cm
Coppa zamak figura fiamma carte da gioco oro e bianco su base di legno nero 26,7cm
Spedizione su 30.04.2024
68,01 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Carte da gioco - un premio individuale per i momenti più belli

Le nostre carte da gioco con statuetta trofeo ispirano un momento di gloria individuale in ogni competizione e si adattano esattamente all'evento speciale.

Catturate per sempre il grande giorno dei vostri premiati e celebrate momenti che regalano grandi emozioni con le nostre carte da gioco con statuetta trofeo!

Grazie al suo design speciale, le nostre carte da gioco con statuetta trofeo convincono in un attimo tutti i partecipanti e gli ospiti. La carta da gioco è un vero e proprio richiamo visivo ed è quindi l'apprezzamento perfetto per i risultati eccezionali.

Tenere in mano la figurina del trofeo è qualcosa di molto speciale e una grande sensazione che riempie completamente il vincitore felice e gli fa salire il battito cardiaco.

La figurina del trofeo è alta 26,7 cm e convince grazie al suo aspetto prezioso.

La statuetta trofeo personalizzabile simboleggia un trionfo molto speciale ottenuto dopo una prestazione eccezionale.

pesa 1,29 kg e si adatta perfettamente alla mano.

La statuetta trofeo è un premio per lo sport dei giochi ed è stata progettata appositamente per questo sport. La figura trofeo Spielkarten è perfetta per le vostre competizioni personali ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma individuale e la superficie in pregiata zama in bianco-oro e la robusta base in legno nero, Spielkarten raggiunge un design meraviglioso che risveglia l'ambizione e sprona a nuovi record.

Lo scudo in oro sulla base conferisce alla figura trofeo un'aura personale. La carta da gioco è unica come la competizione stessa.

Grazie alla propria incisione con la moderna tecnologia laser, la figura del trofeo riceve un tocco personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore può ricordare il suo momento d'onore. La targa incisa è realizzata in plastica resistente di colore oro e si adatta alla figura del trofeo e alle dimensioni della base.

Nel nostro assortimento, le carte da gioco con figura del trofeo sono qualcosa di eccezionale e di altissima qualità.

carte da gioco convince non solo per le sue caratteristiche individuali, ma anche in tutte le sfumature grazie all'eccellente qualità della lavorazione e del materiale - proprio come tutti i pezzi del nostro assortimento.

Regalate ai vostri vincitori un simbolo trionfale del loro campionato e un ricordo molto personale.

Grazie a un rigoroso controllo di qualità e a un processo di produzione attentamente monitorato, ogni singola statuetta di coppa è un pezzo di alta qualità e di lunga durata che farà colpo in qualsiasi evento e di cui il vincitore sarà orgoglioso anche dopo la fine del torneo o della competizione.

Avete bisogno della statuetta di coppa giusta per il vostro evento. Siamo gli esperti del settore delle coppe. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per il vostro evento. Vivete i vostri onori con la statuetta trofeo giusta per voi - è per questo che facciamo del nostro meglio!

Non siete sicuri che le carte da gioco con statuetta trofeo siano la cosa giusta per il vostro evento? Saremo lieti di aiutarvi personalmente con una consulenza individuale.

Articolo n

452004829

Codice EAN

4054047031431

Dimensione

26,7 cm

Peso

1,29 kg

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura 1

Dimensione

16,5 cm

Materiale

Metallo

Colore

Figura 2

Dimensione

23,7 cm

Materiale

Metallo

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

20,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

80 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.