La statuetta del trofeo del ferro di cavallo è un premio individuale per il lancio del ferro di cavallo. Con una dimensione di 18,8 cm e un peso di 551 g, colpisce per il suo design di successo. La statuetta del trofeo può essere incisa individualmente ed è un ricordo prezioso per ogni vincitore.
da 29,72 € *
(CHF 29,33)
Spedizione su 30.04.2024
Coppa Zamak figura Ferro di cavallo moderno oro e bianco su base in legno di mogano 18,8 cm
Coppa Zamak figura Ferro di cavallo moderno oro e bianco su base in legno di mogano 18,8 cm
Spedizione su 30.04.2024
29,72 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Ferro di cavallo - un premio individuale per una cerimonia di premiazione speciale

La nostra statuetta trofeo Ferro di cavallo convince come elemento di spicco inconfondibile in ogni torneo ed è giusta per il momento perfetto.

Lasciate che il giorno più importante per i vostri vincitori diventi immortale e celebrate con la statuetta trofeo Ferro di cavallo momenti che saranno ricordati per sempre!

Grazie al suo aspetto individuale, la nostra statuetta trofeo Ferro di cavallo ispira gli ospiti e i concorrenti fin dal primo momento. Il ferro di cavallo è un vero e proprio gioiello e rappresenta quindi l'apprezzamento perfetto per i risultati eccezionali.

Tenere in mano la statuetta trofeo Ferro di cavallo è una sensazione mozzafiato che non abbandona il vincitore felice e provoca semplicemente la pelle d'oca.

La nostra statuetta trofeo Ferro di cavallo è alta 18,8 cm e colpisce per il suo design di successo.

La statuetta trofeo personalizzabile Ferro di cavallo è il simbolo di un trionfo particolarmente onorevole ottenuto dopo una prestazione eccezionale.

Il ferro di cavallo ha un peso di 551 g e si adatta quindi perfettamente alla mano.

La statuetta trofeo Ferro di cavallo è un Trofeo per lo sport del lancio del ferro di cavallo ed è stata progettata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo Coppe si adatta perfettamente alla vostra gara individuale ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma espressiva e la superficie in zama di alta qualità in bianco-oro e la solida base in legno color mogano, Coppe raggiunge un design meraviglioso che affascina immediatamente l'osservatore.

Lo scudo in oro si adatta particolarmente bene alla base. Grazie all'individualizzazione, il ferro di cavallo diventa unico come la competizione stessa.

L'incisione personale con la moderna tecnologia laser conferisce al trofeo Horseshoe il suo tocco personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore può ricordare il suo momento d'onore. Le targhette per l'incisione sono realizzate in plastica resistente color oro e si adattano alla figura del trofeo e alle dimensioni della base.

Nella nostra gamma di prodotti, la figura del trofeo Ferro di cavallo è un pezzo di gioielleria speciale e di altissima qualità.

Il Ferro di cavallo affascina non solo con le sue caratteristiche individuali, ma anche nei più piccoli dettagli grazie alla massima qualità dei materiali e della lavorazione - proprio come tutti i pezzi della nostra gamma.

Dedicate ai vostri vincitori la statuetta trofeo Horseshoe, un premio perfetto per il loro campionato e un prezioso ricordo del momento più alto.

Grazie alla nostra particolare cura nella produzione e ai regolari controlli di qualità, ogni singola statuetta trofeo è un pezzo durevole e prezioso di cui ogni vincitore sarà orgoglioso anche anni dopo l'evento o la competizione - e che fa la sua bella figura ad ogni evento.

Avete bisogno esattamente della statuetta trofeo giusta per il vostro evento. Siamo gli esperti del settore delle coppe. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per le vostre competizioni. Affinché possiate vivere i vostri onori con la figura di coppa adatta a voi - per questo facciamo del nostro meglio!

Non siete sicuri che la figura di coppa a ferro di cavallo si adatti in modo ottimale al vostro evento? Siamo felici di aiutarvi personalmente. Contattateci per una consulenza individuale.

Articolo n

452014832

Codice EAN

4054047094122

Dimensione

18,8 cm

Peso

551 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

13,3 cm

Materiale

Metallo

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

10,2 cm

Larghezza

10,2 cm

Altezza

56 mm

Larghezza scudo per incisione

70 mm

Altezza scudo per incisione

30 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.