Il trofeo del giocatore di biliardo è un premio di alta qualità per i giocatori di biliardo di successo. È realizzato in zama e ha una base in legno nero con targa incisa in oro. Con un'altezza di 23,5 cm e un peso di 1,03 kg, è ottimale da maneggiare.
da 61,68 € *
(CHF 60,87)
Spedizione su 30.04.2024
Coppa in zama con figura di giocatore di biliardo oro e bianco su base in legno nero 23,5cm
Coppa in zama con figura di giocatore di biliardo oro e bianco su base in legno nero 23,5cm
Spedizione su 30.04.2024
61,68 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Giocatore di biliardo - un Trofeo personale per un grande giorno

La nostra statuetta trofeo Giocatore di biliardo ispira come un momento molto personale in ogni torneo ed è esattamente adatta all'occasione corrispondente.

Rendete il grande giorno indimenticabile per i vostri vincitori e vivete momenti che regalano emozioni con la nostra statuetta trofeo Giocatore di biliardo!

Grazie al suo design unico, la nostra statuetta trofeo Giocatore di biliardo ispira immediatamente tutti i partecipanti e gli ospiti. Il giocatore di biliardo è un vero e proprio gioiello e offre quindi l'onore perfetto per i risultati eccezionali.

È qualcosa di molto speciale tenere la statuetta trofeo del giocatore di biliardo tra le mani e una grande sensazione che non lascia andare l'orgoglioso vincitore e gli fa battere il cuore.

La nostra statuetta trofeo del giocatore di biliardo ha un'altezza di 23,5 cm e ispira con il suo design prezioso.

La statuetta trofeo personalizzabile Giocatore di biliardo è il simbolo di un trionfo speciale dopo una prestazione eccezionale.

Con un peso di 1,03 kg, la statuetta trofeo Giocatore di biliardo si adatta perfettamente alla mano.

La nostra statuetta trofeo Giocatore di biliardo è un premio per lo sport del biliardo ed è stata progettata appositamente per questo sport. La statuetta trofeo Giocatore di biliardo si adatta esattamente alla vostra gara individuale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma espressiva e la superficie in pregiata zama in bianco-oro e la solida base in legno nero, Giocatore di biliardo raggiunge un design meraviglioso che cattura immediatamente l'osservatore.

Lo scudo in oro sulla base conferisce alla statuetta trofeo un'aura personale. Il giocatore di biliardo è unico come la competizione stessa.

L'incisione molto personale con la moderna tecnologia laser conferisce alla figura del trofeo del giocatore di biliardo il suo carattere personale. Di conseguenza, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. La targa incisa è realizzata in plastica resistente di colore oro ed è abbinata alla figura del trofeo e alle dimensioni della base.

Billiard Player è la figura del trofeo abbinata e qualcosa di molto speciale e di qualità selezionata.

Billiard Player si distingue fin nei minimi dettagli per il suo linguaggio di design individuale e per la massima qualità nella lavorazione e nel materiale - proprio come tutti i pezzi del nostro assortimento.

Un perfetto riconoscimento della vittoria e un prezioso souvenir del momento più alto: tutto questo significa la figura del trofeo Billiard Player per i vostri vincitori.

Grazie alla nostra particolare cura nella produzione e al rigoroso controllo di qualità, ogni statuetta del trofeo è un prodotto durevole e di valore che farà bella figura in qualsiasi evento - e di cui il vincitore sarà orgoglioso per anni dopo l'evento o la competizione.

Siamo specialisti nel settore delle coppe e sappiamo che avete bisogno della giusta statuetta del trofeo per il vostro evento. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per il vostro evento. Vivete i vostri onori con la statuetta trofeo giusta per voi - noi facciamo del nostro meglio per questo!

Vi state ancora chiedendo se la statuetta trofeo giocatore di biliardo sia la cosa giusta per il vostro evento? Saremo lieti di consigliarvi personalmente e individualmente.

Articolo n

452004844

Codice EAN

4054047031745

Dimensione

23,5 cm

Peso

1,03 kg

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura 1

Dimensione

18,3 cm

Materiale

Metallo

Colore

Figura 2

Dimensione

20,5 cm

Materiale

Metallo

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

80 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.