Il cappello del giullare è una statuetta-trofeo personalizzabile in zama e legno, pensata appositamente per il carnevale. Con una dimensione di 23,5 cm e un peso di 947 g, è un vero e proprio richiamo visivo e un indimenticabile Trofeo per risultati speciali.
da 60,28 € *
(CHF 59,49)
Spedizione su 29.04.2024
Figura di Coppe Zamak Cornice cappello da giullare oro e bianco su base di legno nero 23,5 cm
Figura di Coppe Zamak Cornice cappello da giullare oro e bianco su base di legno nero 23,5 cm
Spedizione su 29.04.2024
60,28 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Fool's cap - un premio individuale per l'occasione speciale

La statuetta trofeo Fool's cap ispira come coronamento inconfondibile della giornata di ogni competizione ed è giusta per il momento perfetto.

Rendete indimenticabile il più importante Giorno dei Campioni e celebrate momenti che regalano grandi emozioni con la nostra statuetta trofeo Fool's cap!

Grazie al suo design unico, la statuetta trofeo Fool's cap affascina tutti i partecipanti e gli ospiti a prima vista. Il Fool's cap è un vero e proprio richiamo visivo ed è quindi il tributo perfetto ai grandi successi.

Tenere in mano la statuetta trofeo Fool's cap è una sensazione mozzafiato che riempie completamente l'orgoglioso vincitore e gli fa salire il battito cardiaco.

La statuetta trofeo Fool's cap ha una dimensione di 23,5 cm e colpisce per il suo look esclusivo.

La statuetta personalizzabile del trofeo Fool's Cap è il simbolo di una vittoria particolarmente onorevole ottenuta dopo una prestazione eccezionale.

Con un peso di 947 g, la statuetta del trofeo Fool's Cap si adatta perfettamente alla mano.

La statuetta del trofeo Fool's Cap è un premio per gli sport carnevaleschi ed è stata progettata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la figura del trofeo Narrenkappe si adatta perfettamente alla vostra gara personale ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma individuale e la superficie in zama di alta qualità in bianco-oro, nonché la base stabile in legno nero, Narrenkappe raggiunge un design meraviglioso che affascina immediatamente l'osservatore.

Lo scudo in oro risalta particolarmente bene sulla base. Narrenkappe è unico come una competizione.

Grazie a un'incisione molto personale con la moderna tecnologia laser, la figura del trofeo Narrenkappe ottiene il suo tocco personale. Così ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. La placca per l'incisione è realizzata in plastica resistente di colore oro e si abbina alla figura del trofeo e alle dimensioni della base.

Nel nostro assortimento, la figura del trofeo Fool's Cap è qualcosa di eccezionale e di qualità selezionata.

Fool's cap convince in ogni dettaglio con le sue caratteristiche individuali e i più alti standard di lavorazione e materiale - proprio come tutte le statuette del nostro assortimento.

Con la statuetta Fool's cap dedicate ai vostri vincitori un premio perfetto per il loro campionato e un ricordo toccante del loro momento di felicità.

Grazie alla nostra particolare cura nella produzione e ai regolari controlli di qualità, ogni singola statuetta è un pezzo di alta qualità e di lunga durata di cui il vincitore sarà orgoglioso per molti anni dopo l'evento o la competizione - e che farà la sua bella figura in qualsiasi evento.

Siamo interlocutori competenti nel settore delle coppe e sappiamo che avete bisogno esattamente della statuetta giusta per il vostro evento. Scoprite la nostra gamma completa per la vostra competizione. Affinché possiate vivere i vostri onori con la statuetta trofeo adatta a voi - per questo diamo il massimo!

State ancora pensando se la statuetta trofeo cappello da giullare sia la cosa giusta per la vostra competizione? Saremo lieti di aiutarvi personalmente con una consulenza individuale.

Articolo n

452004833

Codice EAN

4054047031547

Dimensione

23,5 cm

Peso

947 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura 1

Dimensione

11,5 cm

Materiale

Metallo

Colore

Figura 2

Dimensione

20,5 cm

Materiale

Metallo

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

80 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
In questo modo garantiamo che le recensioni provengano da consumatori reali.

16.11.2021
Peter F.  da Kelkheim (Taunus)
Der Pokal ist sehr gut verarbeitet und sieht wie bestellt aus.