La statuetta trofeo "Golf Swing" è un gioiello di alta qualità e dal design personalizzato, pensato appositamente per lo sport del golf. Con una dimensione di 19,5 cm e un peso di 706 g, si adatta perfettamente alla mano.
da 68,64 € *
(CHF 67,75)
Spedizione su 29.04.2024
Coppa zamak figura golf swing oro antico su base in legno di mogano 19,5cm
Coppa zamak figura golf swing oro antico su base in legno di mogano 19,5cm
Spedizione su 29.04.2024
68,64 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Golfschlag - un accessorio perfetto per un momento speciale

La statuetta del trofeo Golfschlag brilla come elemento di spicco molto personale in ogni torneo e si adatta esattamente all'occasione.

Lasciate che il grande giorno dei vostri vincitori diventi immortale e vivete momenti che regalano grandi emozioni con la nostra statuetta del trofeo Golfschlag!

Grazie al suo design speciale, la statuetta del trofeo Golfschlag colpisce immediatamente tutti i partecipanti e gli ospiti. Il Golfschlag è un vero e proprio gioiello e rappresenta quindi il massimo riconoscimento per le capacità superiori.

È indescrivibile tenere in mano la statuetta trofeo Golfschlag e una grande sensazione che riempie completamente l'orgoglioso vincitore e provoca semplicemente la pelle d'oca.

La statuetta trofeo Golfschlag è alta 19,5 cm e colpisce per il suo aspetto prezioso.

La statuetta del trofeo Golf swing può essere personalizzata e rappresenta simbolicamente un trionfo molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

Il peso della statuetta del trofeo è di 706 g e garantisce che la statuetta del trofeo si adatti perfettamente alla mano.

La nostra statuetta del trofeo Golf swing è un Trofeo per lo sport del golf ed è stata progettata appositamente per questo sport. La statuetta trofeo Golfschlag è perfetta per il vostro evento personale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma espressiva e la superficie in pregiata zama in oro antico e la solida base in legno color mogano, Golfschlag raggiunge un forte effetto di design che risveglia il desiderio e motiva alle massime prestazioni.

Lo scudo in oro è particolarmente ben accentuato sulla base. Golfschlag è unico come la competizione stessa.

Un'incisione molto personale, realizzata con la moderna tecnologia laser, conferisce alla statuetta trofeo Golfschlag il suo tocco personale. Così ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. Le targhette per l'incisione sono in plastica resistente di colore oro e si abbinano alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Golfschlag è la statuetta del trofeo corrispondente e qualcosa di molto speciale e di altissima qualità.

Anche Golfschlag convince, fin nei minimi dettagli, per il suo linguaggio di design individuale e per la massima qualità dei materiali e della lavorazione, come tutte le statuette del nostro assortimento.

Offrite ai vostri vincitori un Trofeo che rappresenti il loro campionato e un ricordo toccante.

Grazie a un rigoroso controllo di qualità e a un processo di produzione meticolosamente controllato, ogni singola statuetta è un pezzo di alta qualità e di lunga durata, di cui ogni vincitore sarà orgoglioso anche anni dopo l'evento o la competizione e che farà bella mostra di sé a ogni evento.

Avete bisogno della statuetta giusta per la vostra competizione. Siamo gli esperti del settore delle coppe. Scoprite la nostra linea completa di prodotti per il vostro evento. Faremo del nostro meglio per assicurarci che possiate fare i vostri onori con la statuetta trofeo più adatta a voi!

Non siete sicuri che la statuetta trofeo Golf Swing sia quella giusta per la vostra gara? Siamo felici di aiutarvi personalmente. Contattateci per una consulenza individuale.

Articolo n

452002621

Codice EAN

4054047009270

Dimensione

19,5 cm

Peso

706 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

16,5 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

65 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.