La statuetta trofeo di carte da gioco è un premio unico per eventi sportivi, realizzato con materiali di alta qualità. Con una dimensione di 22 cm e un peso di 593 g, è perfetta per qualsiasi competizione.
da 31,32 € *
(CHF 30,91)
Spedizione su 29.04.2024
Coppa Zamak figura Carte da gioco moderne bianco-oro su base in legno di mogano 22,0cm
Coppa Zamak figura Carte da gioco moderne bianco-oro su base in legno di mogano 22,0cm
Spedizione su 29.04.2024
31,32 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Carte da gioco - perfette per un grande giorno

Le nostre carte da gioco con statuetta del trofeo sono un'attrazione distintiva per qualsiasi competizione e sono adatte all'occasione.

Il grande giorno dei vincitori rimarrà per sempre e vivrà momenti di grande emozione con le nostre carte da gioco con statuetta del trofeo!

Con il suo aspetto unico, le carte da gioco con statuetta del trofeo convincono in un attimo ospiti e concorrenti. La carta da gioco è un gioiello molto personale e rappresenta quindi l'onore perfetto per le abilità eccezionali.

È una grande sensazione tenere tra le mani la figurina del trofeo, che non lascia andare il vincitore felice e fa salire le sue pulsazioni.

La figurina del trofeo ha una dimensione di 22,0 cm e colpisce grazie al suo design prezioso.

La statuetta trofeo personalizzabile simboleggia un trionfo speciale dopo una prestazione eccezionale.

Il peso della statuetta trofeo è di 593 g e garantisce che la statuetta trofeo si adatti perfettamente alla mano.

La statuetta trofeo è un Trofeo per il gioco sportivo ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo Spielkarten si adatta perfettamente alla vostra competizione ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma perfettamente coordinata, la superficie in zama di alta qualità in bianco-oro e la solida base in legno di mogano, Spielkarten raggiunge un design meraviglioso che cattura immediatamente l'osservatore.

Lo scudo in oro sulla base conferisce alla statuetta trofeo un'aura personale. Grazie all'individualizzazione, le carte da gioco diventano uniche come la competizione stessa.

Grazie alla propria incisione con la moderna tecnologia laser, la figurina del trofeo riceve il suo tocco personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore. Le targhette per l'incisione sono realizzate in plastica resistente di colore oro e sono abbinate alla statuetta trofeo e alle dimensioni della base.

Il nostro catalogo ha in serbo per voi una statuetta trofeo di alta qualità sotto forma di carte da gioco.

Anche le carte da gioco ottengono punti fin nei minimi dettagli con le loro caratteristiche individuali e grazie ai più alti standard di materiali e lavorazione - proprio come tutti i pezzi della nostra gamma.

Regalate ai vostri vincitori le figurine trofeo delle carte da gioco, un premio perfetto per il loro campionato e un ricordo toccante del momento del successo.

Grazie a un rigoroso controllo di qualità e a un processo di produzione meticoloso, ogni figurina trofeo è un pezzo durevole e prezioso di cui ogni vincitore sarà orgoglioso per anni dopo l'evento o la competizione - e che farà bella figura in ogni occasione.

Siamo specialisti nel settore delle coppe e siamo convinti che abbiate bisogno della figurina trofeo giusta per la vostra competizione. Scoprite la nostra gamma completa per il vostro evento. Sperimentate i vostri onori con la statuetta trofeo giusta per voi - facciamo di tutto per questo!

Non siete sicuri che le carte da gioco con statuetta trofeo siano la cosa giusta per la vostra gara? Saremo lieti di consigliarvi personalmente e individualmente.

Articolo n

452014829

Codice EAN

4054047094191

Dimensione

22,0 cm

Peso

593 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

16,5 cm

Materiale

Metallo

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

10,2 cm

Larghezza

10,2 cm

Altezza

56 mm

Larghezza scudo per incisione

70 mm

Altezza scudo per incisione

30 mm
In questo modo garantiamo che le recensioni provengano da consumatori reali.

19.12.2023
Benjamin C.  da Neuilly sur seine
Bien