La statuetta trofeo Skittles è un Trofeo per ogni giocatore di birilli, che delizierà tutti i partecipanti e gli ospiti grazie al suo design speciale. Con una dimensione di 22,0 cm e un peso di 829 g, è ottimale da tenere in mano e può essere personalizzato.
da 58,04 € *
(CHF 57,28)
Spedizione su 29.04.2024
Coppa zamak figure birilli oro antico su base in legno di mogano 22,0cm
Coppa zamak figure birilli oro antico su base in legno di mogano 22,0cm
Spedizione su 29.04.2024
58,04 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Skittles - un premio di successo per grandi momenti

La nostra statuetta trofeo Skittles brilla come highlight individuale in ogni competizione e si adatta esattamente al momento perfetto.

Catturate per sempre il grande giorno dei vostri vincitori e celebrate momenti che regalano grandi emozioni con la vostra statuetta trofeo Skittles!

Grazie al suo design speciale, la statuetta trofeo Skittles ispira immediatamente tutti i partecipanti e gli ospiti. Skittles è un vero e proprio richiamo visivo ed è quindi il massimo riconoscimento per i risultati straordinari.

Tenere in mano la statuetta trofeo Skittles è qualcosa di molto speciale e una grande sensazione che non abbandona l'orgoglioso vincitore e gli fa salire le pulsazioni.

La nostra statuetta trofeo Skittles è alta 22,0 cm e convince grazie al suo aspetto di successo.

La statuetta trofeo bowling può essere personalizzata e simboleggia un trionfo particolarmente onorevole ottenuto dopo una prestazione eccezionale.

Con un peso di 829 g, la statuetta trofeo bowling si adatta perfettamente alla mano.

La statuetta trofeo bowling è un Trofeo per lo sport del bowling ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo di Kegeln è perfetta per la vostra gara personale ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma espressiva e la superficie in zama di alta qualità in oro vecchio e la solida base in legno color mogano, Kegeln realizza un design meraviglioso che risveglia desideri e sprona a nuovi record.

Sulla base, lo scudo in oro si rivela particolarmente azzeccato. Grazie all'individualizzazione, Skittles diventa unico come la competizione stessa.

L'incisione personalizzata con la moderna tecnologia laser conferisce alla figura del trofeo Skittles il suo tocco personale. Di conseguenza, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. Le targhette per l'incisione sono realizzate in plastica resistente di colore oro e si abbinano alla figura del trofeo e alle dimensioni della base.

Nella nostra gamma di prodotti, la figura del trofeo Skittles è qualcosa di molto speciale e di altissima qualità.

Skittles convince non solo per le sue caratteristiche individuali, ma anche nei minimi dettagli grazie all'eccellente qualità del materiale e della lavorazione, proprio come tutti i prodotti della nostra gamma.

Un simbolo di vittoria e un ricordo molto personale del momento del successo: ecco cosa significa la statuetta trofeo Skittles per i vostri campioni.

Grazie a un accurato controllo di qualità e a un processo di produzione meticoloso, ogni singola statuetta trofeo è un pezzo di alta qualità e di lunga durata di cui ogni vincitore sarà orgoglioso per anni dopo l'evento o la competizione, e che farà bella mostra di sé in qualsiasi evento.

In qualità di esperti del settore delle coppe, sappiamo che avete bisogno della giusta statuetta trofeo per il vostro evento. Scoprite la nostra linea completa di prodotti per il vostro evento. Sperimentate i vostri onori con la statuetta trofeo giusta per voi - faremo del nostro meglio perché ciò accada!

Non siete sicuri che la statuetta trofeo Skittles sia quella giusta per il vostro torneo? Saremo lieti di aiutarvi personalmente con una consulenza individuale.

Articolo n

452002611

Codice EAN

4054047009263

Dimensione

22,0 cm

Peso

829 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

19,0 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

65 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.