La statuetta trofeo Barca a vela è un Trofeo individuale e personalizzato per le competizioni veliche. Alta 19,4 cm, pesa 592 g e ha una superficie bianca e dorata in zamac e una base in legno color mogano. Lo scudo sulla base può essere inciso individualmente, rendendo la statuetta un ricordo unico per i vincitori.
da 29,72 € *
(CHF 29,33)
Spedizione su 30.04.2024
Coppa zamak figura Barca a vela moderna oro e bianco su base in legno di mogano 19,4cm
Coppa zamak figura Barca a vela moderna oro e bianco su base in legno di mogano 19,4cm
Spedizione su 30.04.2024
29,72 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Sailboat - la statuetta trofeo individuale per una cerimonia di premiazione speciale

La statuetta trofeo Sailboat ispira un momento molto personale della giornata di ogni competizione ed è fatta su misura per l'evento speciale.

Lasciate che il giorno più importante dei vostri vincitori diventi indimenticabile e vivete con la statuetta trofeo Sailboat momenti che saranno ricordati per sempre!

Grazie al suo design unico, la statuetta trofeo Sailboat affascina immediatamente tutti i partecipanti e gli ospiti. Sailboat è una vera festa per gli occhi e rappresenta quindi il massimo riconoscimento per i risultati straordinari.

È una grande sensazione tenere tra le mani la statuetta trofeo Sailboat, che non lascia andare l'orgoglioso vincitore e regala semplicemente gioia pura.

La statuetta trofeo Sailboat ha un'altezza di 19,4 cm e convince grazie alla sua preziosa ottica.

La statuetta trofeo personalizzabile della barca a vela simboleggia un trionfo particolarmente onorevole ottenuto dopo una prestazione eccezionale.

La barca a vela ha un peso di 592 g e si adatta quindi perfettamente alla mano.

La nostra statuetta trofeo della barca a vela è un premio per lo sport della vela ed è stata progettata appositamente per questo sport. La statuetta trofeo barca a vela si adatta esattamente al vostro evento individuale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma individuale e la superficie in pregiata zama in bianco-oro, nonché la solida base in legno in colore mogano, barca a vela raggiunge un design meraviglioso che affascina immediatamente l'osservatore.

Sulla base, lo scudo in oro si rivela particolarmente bene. La barca a vela diventa unica grazie alla sua personalizzazione e rende così giustizia a ogni competizione.

Grazie alla sua incisione con la moderna tecnologia laser, la figura del trofeo della barca a vela riceve il suo carattere personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore può ricordare il suo momento d'onore. La targa incisa in plastica resistente color oro è abbinata alla statuetta trofeo e alle dimensioni della base.

La nostra gamma di prodotti comprende la barca a vela, una statuetta trofeo molto speciale per voi.

Come tutti i prodotti della nostra gamma, anche la barca a vela si distingue sotto ogni aspetto per le sue caratteristiche speciali e per l'eccellente qualità del materiale e della lavorazione.

Un segno trionfale di vittoria e un ricordo toccante del loro momento di felicità - tutto questo significa la statuetta trofeo barca a vela per i vostri vincitori.

Grazie alla nostra particolare cura nella produzione e all'accurato controllo di qualità, ogni singola statuetta è un prodotto durevole e di valore che farà la sua bella figura in ogni evento e di cui il vincitore sarà orgoglioso anche dopo la fine dell'evento o della competizione.

Siamo specialisti nel settore dei trofei e sappiamo che avete bisogno della statuetta giusta per il vostro evento. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per il vostro evento. Affinché possiate vivere le vostre onorificenze con la statuetta di coppa che fa per voi - facciamo del nostro meglio per questo!

Non sapete se la statuetta di coppa a vela si adatta esattamente al vostro torneo? Siamo felici di aiutarvi personalmente. Contattateci per una consulenza individuale.

Articolo n

452014850

Codice EAN

4054047094115

Dimensione

19,4 cm

Peso

592 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

13,9 cm

Materiale

Metallo

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

10,2 cm

Larghezza

10,2 cm

Altezza

56 mm

Larghezza scudo per incisione

70 mm

Altezza scudo per incisione

30 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.