La statuetta trofeo di badminton è un Trofeo personalizzato per i vincitori dello sport del badminton. Con un design unico, incisioni personalizzabili e materiali di alta qualità, è un ricordo indimenticabile della vittoria. La statuetta è alta 22,3 cm e pesa 568 g. Una scelta perfetta per qualsiasi cerimonia di premiazione.
da 31,32 € *
(CHF 30,91)
Spedizione su 29.04.2024
Coppa Zamak figura Badminton moderno bianco-oro su base in legno di mogano 22,3 cm
Coppa Zamak figura Badminton moderno bianco-oro su base in legno di mogano 22,3 cm
Spedizione su 29.04.2024
31,32 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Badminton - perfetto per una grandiosa cerimonia di premiazione

La statuetta trofeo Badminton brilla come coronamento individuale della giornata di qualsiasi torneo e si adatta esattamente all'occasione.

Lasciate che il grande giorno dei vostri vincitori diventi indimenticabile e festeggiate con la statuetta trofeo Badminton momenti che regalano grandi emozioni!

Grazie al suo design unico, la statuetta trofeo Badminton ispira in un attimo visitatori e partecipanti. Il badminton è una vera e propria festa per gli occhi e rappresenta quindi il massimo riconoscimento per i risultati unici.

Tenere in mano la statuetta trofeo Badminton è una grande sensazione che non abbandona il felice vincitore e fa venire la pelle d'oca.

La statuetta trofeo Badminton è alta 22,3 cm e affascina grazie al suo design di successo.

La statuetta trofeo Badminton può essere personalizzata ed è simbolo di una vittoria particolarmente onorevole ottenuta dopo una prestazione eccezionale.

Badminton ha un peso di 568 g e si adatta quindi perfettamente alla mano.

La statuetta trofeo Badminton è un Trofeo per lo sport del badminton ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo Badminton è perfetta per la vostra gara personale ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma perfettamente coordinata e la superficie in pregiata zama di colore bianco-oro e una solida base in legno di colore mogano, Badminton raggiunge un design unico che risveglia l'ambizione e vi sprona a raggiungere nuovi record.

Lo scudo in oro sulla base conferisce alla statuetta trofeo un'aura personale. Il Badminton è unico come la competizione stessa.

Con la propria incisione realizzata con la moderna tecnologia laser, la statuetta trofeo Badminton riceve il suo tocco personale. Così ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. Le targhette per l'incisione sono realizzate in plastica resistente di colore oro e si abbinano alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Con Badminton, la nostra gamma di prodotti ha in serbo per voi una statuetta del trofeo davvero speciale.

Sotto ogni aspetto, Badminton convince anche per le sue caratteristiche individuali e per l'eccellente qualità della lavorazione e del materiale - proprio come tutte le statuette del trofeo della nostra gamma.

Un simbolo perfetto della vittoria e un ricordo toccante del momento supremo: ecco cosa significa la statuetta trofeo Badminton per i vostri campioni.

Grazie alla nostra particolare cura nella produzione e al rigoroso controllo di qualità, ogni singola statuetta trofeo è un pezzo di alta qualità e durevole di cui ogni vincitore sarà orgoglioso anche anni dopo l'evento o la competizione - e che fa bella figura in qualsiasi evento.

Per il vostro evento avete bisogno della statuetta trofeo giusta. Siamo gli esperti del settore delle coppe. Scoprite la nostra linea completa di prodotti per le vostre competizioni. Affinché possiate vivere i vostri onori con la statuetta trofeo che fa per voi - facciamo del nostro meglio per questo!

Vi chiedete se la statuetta trofeo badminton è quella giusta per il vostro evento? Saremo lieti di aiutarvi personalmente con una consulenza individuale.

Articolo n

452014849

Codice EAN

4054047094320

Dimensione

22,3 cm

Peso

568 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

16,8 cm

Materiale

Metallo

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

10,2 cm

Larghezza

10,2 cm

Altezza

56 mm

Larghezza scudo per incisione

70 mm

Altezza scudo per incisione

30 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.