La statuetta "Pilota con corona di fiori" è un Trofeo personale per i risultati eccezionali negli sport motoristici. La statuetta è realizzata in zama di alta qualità in oro antico con una solida base in legno color mogano e ha una dimensione di 18 cm. La targa incisa è realizzata in plastica resistente di colore oro, in tinta con la statuetta.
da 71,13 € *
(CHF 70,20)
Spedizione su 29.04.2024
Coppa zamak figura autista in corona d'oro vecchio su base in legno di mogano 18,0cm
Coppa zamak figura autista in corona d'oro vecchio su base in legno di mogano 18,0cm
Spedizione su 29.04.2024
71,13 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Driver in a Wreath - un premio personale per una cerimonia di premiazione speciale

La nostra statuetta trofeo Driver in a Wreath è un'attrazione distintiva per qualsiasi competizione ed è perfetta per l'evento speciale.

Rendete il grande giorno indimenticabile per i vostri campioni e vivete momenti da ricordare per sempre con la statuetta trofeo Driver in a Wreath!

Grazie al suo design unico, la nostra statuetta trofeo Driver in a Wreath colpisce immediatamente ospiti e concorrenti. Driver in the Wreath è un vero e proprio gioiello ed è quindi il riconoscimento perfetto per i risultati eccezionali.

Tenere tra le mani la statuetta trofeo Driver in the Wreath è una sensazione fantastica, che riempie completamente il felice vincitore e gli fa battere il cuore.

La statuetta trofeo Driver in the Wreath ha una dimensione di 18,0 cm e colpisce per il suo aspetto prezioso.

La statuetta trofeo personalizzabile Driver in a Wreath simboleggia un trionfo particolarmente onorevole ottenuto dopo una prestazione eccezionale.

Con un peso di 905 g, la statuetta trofeo Driver in a Wreath si adatta perfettamente alla mano.

La statuetta trofeo Driver in a Wreath è un premio per gli sport motoristici ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo Driver in a Wreath è perfetta per la vostra gara personale ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma espressiva e la superficie in zama di alta qualità in oro antico e una solida base in legno di mogano, Driver in a Wreath ottiene un forte effetto di design che cattura immediatamente l'osservatore.

Sulla base, lo scudo in oro si rivela particolarmente bene. Driver in the wreath diventa unico grazie all'individualizzazione e rende così giustizia a ogni competizione.

Grazie a un'incisione molto personale con la moderna tecnologia laser, la coppa Driver in the wreath riceve il suo tocco personale. Così ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. La targhetta per l'incisione è realizzata in plastica resistente di colore oro, in tinta con la statuetta del trofeo e con le dimensioni della base.

Nella nostra gamma di prodotti, Driver in a Wreath è qualcosa di eccezionale e di altissima qualità.

Driver in a Wreath convince in tutte le sue sfumature grazie alle sue caratteristiche individuali e ai più alti standard di materiali e lavorazione - proprio come tutti i prodotti della nostra selezione.

Dedicate ai vostri vincitori un simbolo perfetto del loro campionato e un ricordo toccante del loro momento di felicità - con la statuetta trofeo Driver in a Wreath.

Ogni statuetta trofeo è un pezzo pregiato e duraturo, grazie agli accurati controlli di qualità e all'attento processo di produzione, di cui ogni vincitore sarà orgoglioso anche dopo la fine dell'evento o della competizione - e che farà bella mostra di sé in qualsiasi evento.

Siamo esperti nel settore dei trofei e siamo convinti che abbiate bisogno della statuetta trofeo giusta per il vostro evento. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per la vostra competizione. Faremo del nostro meglio per assicurarci che possiate svolgere le vostre onorificenze con la statuetta trofeo che fa per voi!

Non sapete se la statuetta trofeo Driver in Wreath è perfetta per il vostro evento? Siamo felici di aiutarvi personalmente. Contattateci per una consulenza individuale.

Articolo n

452003011

Codice EAN

4054047009683

Dimensione

18,0 cm

Peso

905 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

15,0 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

65 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.