La statuetta trofeo American Football Equipment è un premio individuale per i vincitori dello sport del football americano. Con il suo design unico e le sue dimensioni di 23,0 cm, è un punto di forza speciale per qualsiasi competizione. La statuetta è realizzata in zama di alta qualità in oro antico e una base in legno color mogano.
da 65,18 € *
(CHF 64,33)
Spedizione su 30.04.2024
Coppa in zama con attrezzatura da football americano oro antico su base in legno color mogano 23,0cm
Coppa in zama con attrezzatura da football americano oro antico su base in legno color mogano 23,0cm
Spedizione su 30.04.2024
65,18 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
American Football Equipment - la statuetta trofeo individuale per un momento speciale

La nostra statuetta trofeo American Football Equipment convince come highlight individuale della giornata in ogni competizione ed è esattamente adattata all'evento speciale.

Rendete indimenticabile il giorno più importante per i vincitori e celebrate con la vostra statuetta trofeo American Football Equipment momenti che regalano grandi emozioni!

Grazie al suo design unico, la nostra statuetta trofeo American Football Equipment convince i visitatori e i partecipanti in un attimo. L'American Football Ausrüstung è un vero e proprio richiamo visivo e offre quindi il massimo riconoscimento per i risultati eccezionali.

È una grande sensazione tenere tra le mani la statuetta trofeo American Football Ausrüstung, che appaga completamente l'orgoglioso vincitore e fa venire la pelle d'oca.

La nostra statuetta trofeo American Football Ausrüstung è alta 23,0 cm e colpisce per il suo look esclusivo.

La statuetta personalizzabile del trofeo American Football Equipment simboleggia un trionfo molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

American Football Equipment ha un peso di 1,06 kg e si adatta quindi perfettamente alla mano.

La statuetta del trofeo American Football Equipment è un premio per lo sport American Football ed è stata progettata appositamente per questo sport. La statuetta trofeo American Football Ausrüstung si adatta perfettamente al vostro evento personale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma individuale e la superficie in zama di alta qualità in oro vecchio e una solida base in legno color mogano, American Football Ausrüstung raggiunge un design unico che cattura immediatamente l'osservatore.

Lo scudo in oro sulla base conferisce alla statuetta trofeo un'aura personale. L'American Football Ausrüstung è unico come la competizione stessa.

Grazie alla sua incisione con la moderna tecnologia laser, la statuetta trofeo American Football Ausrüstung riceve il suo carattere personale. Di conseguenza, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. La targa incisa in plastica resistente color oro è abbinata alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Nel nostro assortimento le attrezzature per il football americano sono qualcosa di molto speciale e di qualità selezionata.

Le attrezzature per il football americano affascinano non solo per le loro caratteristiche individuali, ma anche per i minimi dettagli grazie ai più alti standard di materiali e lavorazione - proprio come tutti i prodotti del nostro assortimento.

Dedicate ai vostri vincitori un simbolo perfetto del loro campionato e un ricordo toccante del momento più alto - con la statuetta trofeo American Football Equipment.

Grazie alla nostra particolare cura nella produzione e al rigoroso controllo di qualità, ogni singola statuetta trofeo è un prodotto di alta qualità e durevole che farà la sua bella figura in qualsiasi evento - e di cui il vincitore sarà orgoglioso per molti anni dopo l'evento o la competizione.

Avete bisogno esattamente della statuetta trofeo giusta per la vostra competizione. Siamo gli specialisti dell'industria della Coppa. Scoprite la nostra linea completa di prodotti per le vostre competizioni. Vivete i vostri onori con la statuetta trofeo giusta per voi - facciamo di tutto per questo!

Vi state ancora chiedendo se la statuetta trofeo Football Americano sia la cosa giusta per il vostro evento? Saremo lieti di aiutarvi personalmente con una consulenza individuale.

Articolo n

452002421

Codice EAN

4054047009072

Dimensione

23,0 cm

Peso

1,06 kg

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

20,0 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

65 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
In questo modo garantiamo che le recensioni provengano da consumatori reali.

22.01.2023
Alexej M.  da Erkelenz
Hohe Qualität!
02.01.2018
Alexej M.  da Erkelenz
Top!
14.11.2014
Bianca A.  da Lübeck
Wir haben es als Abschiedsgeschenk für unseren Headcoach gekaut - sieht in natura noch viel viel besser aus; einfach toll!!