La statuetta trofeo Baseball Equipment è un Trofeo personalizzabile per il vincitore di una competizione di baseball. Con una dimensione di 22,5 cm e un peso di 997 g, è realizzato in zama e legno. L'incisione al laser sullo scudo in plastica resistente color oro lo rende un ricordo indimenticabile.
da 61,50 € *
(CHF 60,70)
Spedizione su 30.04.2024
Coppa zamak figura attrezzatura baseball oro antico su base in legno di mogano 25,5cm
Coppa zamak figura attrezzatura baseball oro antico su base in legno di mogano 25,5cm
Spedizione su 30.04.2024
61,50 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Attrezzatura da baseball - ideale per un momento speciale

La statuetta trofeo Attrezzatura da baseball brilla come elemento di spicco molto personale in ogni competizione e si adatta perfettamente al momento perfetto.

Rendete indimenticabile il grande giorno dei vostri vincitori e celebrate momenti che regalano grandi emozioni con la nostra statuetta trofeo Attrezzatura da baseball!

Con il suo aspetto unico, la statuetta trofeo Attrezzatura da baseball ispira immediatamente tutti i partecipanti e gli ospiti. L'attrezzatura da baseball è un vero e proprio richiamo visivo ed è quindi la massima onorificenza per i risultati unici.

Tenere in mano la statuetta trofeo dell'attrezzatura da baseball è una sensazione mozzafiato che non lascia andare il vincitore felice e fa semplicemente una forte impressione.

La nostra statuetta trofeo dell'attrezzatura da baseball è alta 22,5 cm e ispira con il suo design di successo.

La statuetta trofeo personalizzabile Baseball Equipment è il simbolo di una vittoria molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

Baseball Equipment pesa 997 g e si adatta perfettamente alla mano.

La nostra statuetta trofeo Baseball Equipment è un premio per lo sport del baseball ed è stata progettata appositamente per questo sport. La statuetta trofeo Baseball Equipment è perfetta per il vostro evento ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma perfettamente coordinata e una superficie in zama di qualità in oro antico e una solida base in legno di colore mogano, Baseball Equipment raggiunge un aspetto unico che cattura immediatamente l'osservatore.

Lo scudo in oro sulla base conferisce alla statuetta trofeo un'aura personale. L'attrezzatura da baseball è unica come la competizione stessa.

Un'incisione molto personale con la moderna tecnologia laser conferisce alla statuetta trofeo dell'attrezzatura da baseball il suo carattere personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore può ricordare il momento d'onore. La targa incisa è realizzata in plastica resistente di colore oro ed è abbinata alla figura del trofeo e alle dimensioni della base.

Baseballausrüstung è la figura del trofeo giusta e qualcosa di straordinario e di altissima qualità.

Baseballausrüstung affascina non solo per le sue caratteristiche individuali, ma anche nei minimi dettagli grazie ai più alti standard di materiali e lavorazione - proprio come tutte le figure del trofeo della nostra offerta.

Un simbolo del campionato e un ricordo toccante del loro momento di felicità: ecco cosa significa per i vostri vincitori la statuetta del trofeo di baseball.

Grazie alla nostra particolare cura nella produzione e al rigoroso controllo di qualità, ogni singola statuetta del trofeo è un prodotto prezioso e duraturo di cui ogni vincitore sarà orgoglioso anche anni dopo l'evento o la competizione - e che farà bella mostra di sé in qualsiasi evento.

Siamo esperti nel settore dei trofei e siamo convinti che abbiate bisogno esattamente della statuetta del trofeo giusta per il vostro evento. Scoprite la nostra linea completa di prodotti per il vostro evento. Vivete i vostri onori con la statuetta trofeo giusta per voi - diamo tutto per questo!

Vi chiedete se la statuetta trofeo baseball si adatta perfettamente al vostro torneo? Saremo lieti di aiutarvi personalmente con una consulenza individuale.

Articolo n

452001991

Codice EAN

4054047008648

Dimensione

22,5 cm

Peso

997 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

22,5 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

65 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
In questo modo garantiamo che le recensioni provengano da consumatori reali.

10.11.2019
Stephan J.  da Ilvesheim
wirklich sehr edel.