La statuetta del Trofeo del ferro di cavallo è un premio individuale per lo sport del lancio del ferro di cavallo. Con una dimensione di 23,5 cm e un peso di 948 g, ha un aspetto prezioso e una solida base in legno nero.
da 60,28 € *
(CHF 59,49)
Spedizione su 29.04.2024
Coppa in zama con figura a ferro di cavallo oro e bianco su base in legno nero 23,5 cm
Coppa in zama con figura a ferro di cavallo oro e bianco su base in legno nero 23,5 cm
Spedizione su 29.04.2024
60,28 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Ferro di cavallo - perfetto per l'occasione speciale

La nostra statuetta trofeo Ferro di cavallo convince in ogni competizione e si adatta perfettamente all'evento speciale.

Rendete indimenticabile il grande giorno per i vostri premiati e vivete con la statuetta trofeo Ferro di cavallo momenti che saranno ricordati per sempre!

Grazie al suo design unico, la statuetta trofeo Ferro di cavallo ispira gli ospiti e i concorrenti fin dal primo momento. Il ferro di cavallo è un vero e proprio richiamo visivo e offre quindi il massimo riconoscimento per i risultati eccezionali.

È una grande sensazione tenere in mano la statuetta trofeo Ferro di cavallo, che non lascia andare l'orgoglioso vincitore e fa venire la pelle d'oca.

La statuetta trofeo Ferro di cavallo è alta 23,5 cm e convince per il suo aspetto prezioso.

La statuetta trofeo ferro di cavallo è personalizzabile ed è il simbolo di un trionfo particolarmente onorevole ottenuto dopo una prestazione eccezionale.

Con un peso di 948 g, la statuetta trofeo ferro di cavallo si adatta perfettamente alla mano.

La statuetta trofeo ferro di cavallo è un premio per lo sport del lancio del ferro di cavallo ed è stata progettata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo Coppe si adatta perfettamente alla vostra gara individuale ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma individuale e la superficie in zama di alta qualità in bianco-oro e la solida base in legno nero, Coppe ottiene un forte effetto di design che cattura immediatamente l'osservatore.

Sulla base, lo scudo in oro si fa notare particolarmente bene. Grazie all'individualizzazione, Horseshoe diventa unico come una competizione.

L'incisione molto personale con la moderna tecnologia laser conferisce alla figura del trofeo Horseshoe il suo tocco personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore può ricordare il suo momento d'onore. La placca per l'incisione, realizzata in plastica resistente di colore oro, è abbinata alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Con Horseshoe, il nostro assortimento ha pronta per voi una straordinaria statuetta del trofeo.

Come tutti i prodotti del nostro assortimento, anche Horseshoe convince in ogni dettaglio per le sue caratteristiche individuali e per l'eccellente qualità del materiale e della lavorazione.

Per i vostri vincitori, la statuetta del trofeo Horseshoe offre un perfetto simbolo di vittoria e un prezioso ricordo del momento più alto.

Grazie al nostro processo di produzione attentamente monitorato e al rigoroso controllo di qualità, ogni singola statuetta è un prodotto di alta qualità e di lunga durata, di cui ogni vincitore sarà orgoglioso per anni dopo l'evento o la competizione - e che farà bella mostra di sé a ogni evento.

Siamo contatti esperti nel settore delle coppe e sappiamo che avete bisogno della statuetta giusta per la vostra competizione. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per le vostre competizioni. Affinché possiate vivere i vostri onori con la figura di coppa adatta a voi - per questo facciamo del nostro meglio!

Non siete sicuri che la figura di coppa a ferro di cavallo si adatti esattamente alla vostra competizione? Lasciatevi consigliare personalmente e individualmente.

Articolo n

452004832

Codice EAN

4054047031530

Dimensione

23,5 cm

Peso

948 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura 1

Dimensione

13,3 cm

Materiale

Metallo

Colore

Figura 2

Dimensione

20,5 cm

Materiale

Metallo

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

80 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.