La statuetta Coppa corridore con corona di fiori è un Trofeo individuale e di alta qualità per eventi di atletica. La statuetta è alta 18,3 cm, pesa 884 g e ha una solida base in legno color mogano. La statuetta può essere personalizzata e include una targa incisa in plastica resistente color oro.
da 71,13 € *
(CHF 70,20)
Spedizione su 30.04.2024
Coppa in zama con corona d'oro antico su base in legno di mogano 18,3 cm
Coppa in zama con corona d'oro antico su base in legno di mogano 18,3 cm
Spedizione su 30.04.2024
71,13 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Corridore in ghirlanda - una statuetta trofeo per un grande evento

La nostra statuetta trofeo Corridore in ghirlanda convince come punto di forza individuale in ogni torneo ed è esattamente adatta all'occasione corrispondente.

Lasciate che il giorno più importante dei vostri vincitori diventi immortale e vivete momenti con la statuetta trofeo Corridore in ghirlanda che saranno ricordati per sempre!

Grazie al suo design unico, la nostra statuetta trofeo Corridore in ghirlanda convince tutti gli ospiti e i partecipanti al primo momento. La statuetta Runner in the wreath è un vero e proprio eye-catcher e rappresenta quindi l'apprezzamento perfetto per le abilità eccezionali.

Tenere la statuetta trofeo Runner in the wreath tra le mani è una grande sensazione che non lascerà andare l'orgoglioso vincitore e farà aumentare il suo battito.

La statuetta trofeo Runner in the wreath ha una dimensione di 18,3 cm e colpisce per il suo design prezioso.

La statuetta trofeo Runner in the wreath può essere personalizzata e rappresenta simbolicamente una vittoria d'onore molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

Runner in the wreath pesa 884 g e quindi si adatta perfettamente alla mano.

La nostra statuetta trofeo Runner in the wreath è un premio per lo sport dell'atletica ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo Runner in a Wreath si adatta perfettamente alla vostra gara individuale ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma perfettamente aderente e la superficie in zama di alta qualità in oro vecchio, nonché la solida base in legno color mogano, Runner in a Wreath ottiene un forte effetto di design che cattura immediatamente l'osservatore.

Sulla base, lo scudo in oro si fa notare in modo particolare. L'individualizzazione rende Runner in the Wreath unico come la competizione stessa.

L'incisione individuale con la moderna tecnologia laser conferisce alla figura del trofeo Runner in the Wreath il suo carattere personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore può ricordare il momento d'onore. La placca per l'incisione è realizzata in plastica resistente di colore oro e si adatta alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Nella nostra gamma di prodotti, la statuetta del trofeo Runner in a wreath è qualcosa di straordinario e di altissima qualità.

Runner in a wreath si distingue in ogni dettaglio per il suo linguaggio di design individuale e per i più alti standard di materiali e lavorazione - proprio come tutti i prodotti della nostra gamma.

Per i vostri vincitori, la statuetta Runner in a Wreath rappresenta un premio perfetto per il loro campionato e un ricordo molto personale del momento più alto.

Grazie al nostro attento processo di produzione e al controllo di qualità, ogni singola statuetta è un pezzo pregiato e duraturo che farà bella mostra di sé in qualsiasi evento e di cui ogni vincitore sarà orgoglioso anche anni dopo l'evento o la competizione.

Per il vostro evento avete bisogno esattamente della statuetta giusta. Siamo gli specialisti dell'industria delle coppe. Scoprite la nostra linea completa di prodotti per le vostre competizioni. Vivete i vostri onori con la statuetta trofeo giusta per voi - noi facciamo del nostro meglio per questo!

Vi chiedete se la statuetta trofeo corridore in corona sia quella giusta per il vostro evento? Saremo lieti di consigliarvi personalmente e individualmente.

Articolo n

452002921

Codice EAN

4054047009614

Dimensione

18,3 cm

Peso

884 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

15,3 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

65 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.