Maschera di Carnevale - una statuetta trofeo perfetta per un evento grandioso

La nostra statuetta trofeo Maschera di Carnevale convince come coronamento individuale della giornata di ogni torneo e si adatta esattamente all'occasione corrispondente.

Cattura per sempre il giorno più importante per i vincitori e celebra momenti che regalano grandi emozioni con la nostra statuetta trofeo Maschera di Carnevale!

Grazie al suo aspetto individuale, la nostra statuetta trofeo Maschera di Carnevale convince immediatamente tutti i partecipanti e gli ospiti. Carnival Mask è un vero e proprio eye-catcher e rappresenta quindi il riconoscimento perfetto per risultati unici.

È una grande sensazione tenere in mano la statuetta trofeo Carnival Mask, che riempie completamente il vincitore felice e provoca semplicemente la pelle d'oca.

La statuetta trofeo Carnival Mask ha un'altezza di 13,4 cm e convince grazie al suo look esclusivo.

La maschera di carnevale a figura di trofeo personalizzabile è l'emblema di una vittoria d'onore molto speciale ottenuta dopo una prestazione eccezionale.

Con un peso di 245 g, la maschera di carnevale a figura di trofeo si adatta perfettamente alla mano.

La nostra maschera di carnevale a figura di trofeo è un Trofeo per lo sport del carnevale ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la maschera di Carnevale a figura di trofeo si adatta perfettamente alla vostra gara ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma perfettamente aderente e una superficie in ferro di alta qualità in argento e una solida base in marmo nero, Carnival Mask raggiunge un design unico che risveglia l'ambizione e sprona alle massime prestazioni.

Sulla base, lo scudo in bronzo si fa notare particolarmente bene. Grazie all'individualizzazione, Carnival Mask diventa unica come la competizione stessa.

Grazie a un'incisione molto personale con la moderna tecnologia laser, la figura del trofeo Carnival Mask riceve il suo tocco personale. Di conseguenza, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. La placca per l'incisione, realizzata in plastica resistente in bronzo, è abbinata alla figura del trofeo e alle dimensioni della base.

Carnival Mask è la figura del trofeo abbinata e un pezzo speciale di gioielleria e di qualità selezionata.

Come tutte le figure del trofeo del nostro assortimento, Carnival Mask convince in tutte le sfumature grazie al suo linguaggio di design individuale e all'eccellente qualità della lavorazione e del materiale.

Un premio trionfale per la vittoria e un ricordo toccante del momento del successo: questo è ciò che la statuetta trofeo Carnival Mask significa per i vostri vincitori.

Ogni statuetta trofeo, grazie alla nostra particolare cura nella produzione e all'accurato controllo di qualità, è un prodotto di alta qualità e di lunga durata che farà bella figura in qualsiasi evento e di cui ogni vincitore sarà orgoglioso per anni dopo l'evento o la competizione.

Siamo esperti nel settore delle coppe e sappiamo che avete bisogno della statuetta trofeo giusta per il vostro evento. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per le vostre competizioni. Sperimentate i vostri onori con la statuetta trofeo giusta per voi - è per questo che stiamo bruciando!

Vi state ancora chiedendo se la statuetta trofeo maschera di carnevale è quella giusta per il vostro evento? Siamo felici di aiutarvi personalmente. Contattateci per una consulenza individuale.

Articolo n

309113561

Codice EAN

4054047105552

Dimensione

13,4 cm

Peso

245 g

Montaggio

avvitata

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

11,4 cm

Materiale

Plastica

Colore

Peso

50 g

Lunghezza

75 mm

Larghezza

36 mm

Altezza

11,4 cm

Filettatura

6,35 mm

Lunghezza del filettatura

15 mm

Montaggio

avvitata

Base

Materiale

Marmo

Colore

Peso

189 g

Lunghezza

65 mm

Larghezza

65 mm

Altezza

20 mm

Larghezza scudo per incisione

55 mm

Altezza scudo per incisione

15 mm

Anello in metallo combinato

Colore

Peso

3 g

Lunghezza

15 mm

Larghezza

15 mm

Altezza

60 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.