La statuetta trofeo Mountain bike è un Trofeo personalizzabile con un'altezza di 22,5 cm e un peso di 308 g. È realizzata in legno di alta qualità e con uno scudo color oro alla base, che può essere personalizzato.
da 26,40 € *
(CHF 26,06)
Spedizione su 29.04.2024
Coppa mountain bike in legno 22,5 cm
Coppa mountain bike in legno 22,5 cm
Spedizione su 29.04.2024
26,40 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Mountainbike - ideale per un momento speciale

La nostra statuetta trofeo Mountainbike convince come elemento di spicco inconfondibile in ogni competizione ed è perfetta per il momento perfetto.

Catturate per sempre il grande giorno dei vostri campioni e celebrate momenti che saranno ricordati per sempre con la vostra statuetta trofeo Mountainbike!

Grazie al suo design speciale, la nostra statuetta trofeo Mountainbike ispira immediatamente ospiti e concorrenti. Mountainbike è un vero e proprio richiamo visivo e rappresenta quindi il massimo apprezzamento per le abilità superiori.

È una grande sensazione tenere tra le mani la statuetta trofeo Mountainbike, che appaga completamente l'orgoglioso vincitore e regala semplicemente pura gioia.

La nostra statuetta trofeo Mountainbike ha un'altezza di 22,5 cm e colpisce per il suo design di successo.

La statuetta trofeo Mountainbike personalizzabile simboleggia un trionfo molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

Con un peso di 308 g, la statuetta trofeo Mountainbike si adatta perfettamente alla mano.

La statuetta trofeo Mountainbike è un premio per gli sport ciclistici ed è stata progettata appositamente per questo sport. La statuetta trofeo Mountainbike si adatta perfettamente alla vostra gara individuale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma individuale e la superficie in legno di alta qualità di colore marrone, nonché una base stabile in legno di colore marrone, Mountainbike raggiunge un aspetto unico che cattura immediatamente l'osservatore.

Lo scudo in oro sulla base conferisce alla statuetta trofeo un'aura personale. Mountainbike diventa unico grazie all'individualizzazione e rende così giustizia a ogni competizione.

L'incisione molto personale con la moderna tecnologia laser conferisce alla statuetta trofeo Mountainbike il suo tocco personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore. La targa incisa in plastica resistente color oro è abbinata alla statuetta trofeo e alle dimensioni della base.

Nel nostro assortimento, Mountainbike è qualcosa di eccezionale e di altissima qualità.

Come tutte le statuette trofeo del nostro assortimento, anche Mountainbike si distingue per le sue caratteristiche individuali e per l'eccellente qualità della lavorazione e dei materiali fin nei minimi dettagli.

Per i vostri campioni, la statuetta trofeo Mountainbike offre un perfetto simbolo di vittoria e un prezioso ricordo del loro momento di felicità.

Grazie a un rigoroso controllo di qualità e a un processo di produzione meticolosamente controllato, ogni singola statuetta trofeo è un pezzo pregiato e duraturo che fa bella figura in ogni occasione e di cui il vincitore sarà orgoglioso anche dopo la fine dell'evento o della competizione.

In qualità di referenti esperti nel settore delle coppe, siamo convinti che per il vostro evento abbiate bisogno della statuetta trofeo giusta. Scoprite il nostro assortimento completo per il vostro evento. Faremo del nostro meglio per assicurarvi che possiate svolgere i vostri onori con la statuetta trofeo giusta per voi!

State ancora pensando se la statuetta trofeo mountain bike sia quella giusta per il vostro evento? Saremo lieti di consigliarvi personalmente e individualmente.

Articolo n

453050302

Codice EAN

4054047198110

Materiale

Legno

Colore

Peso

308 g

Lunghezza

15,5 cm

Larghezza

11,0 cm

Altezza

22,5 cm

Larghezza scudo per incisione

60 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm

Colore scudo per incisione

 

Colore di base

marrone

Materiale di base

Legno
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.