La statuetta trofeo Kimono è un Trofeo personalizzabile per le competizioni dello sport del judo. La statuetta, alta 22,2 cm, è realizzata in zama di alta qualità in oro antico e una base in pietra arenaria con incisioni in argento. Con un peso di 739 g, si adatta perfettamente alla mano ed è un Trofeo perfetto per i risultati eccezionali.
da 33,78 € *
(CHF 33,34)
Spedizione su 30.04.2024
Coppa contorno figura kimono oro antico su pietra arenaria 22,2 cm
Coppa contorno figura kimono oro antico su pietra arenaria 22,2 cm
Spedizione su 30.04.2024
33,78 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Kimono - la statuetta trofeo perfetta per l'occasione speciale

La nostra statuetta trofeo Kimono convince come elemento di spicco individuale in ogni competizione e si adatta esattamente all'evento speciale.

Rendete il grande giorno indimenticabile per i vincitori e celebrate momenti che regalano emozioni con la vostra statuetta trofeo Kimono!

Grazie al suo design unico, la nostra statuetta trofeo Kimono convince tutti gli ospiti e i partecipanti in un attimo. Kimono è una vera festa per gli occhi e rappresenta quindi l'onore perfetto per i grandi successi.

È una grande sensazione tenere tra le mani la statuetta trofeo Kimono, che non lascia andare l'orgoglioso vincitore e gli fa battere il cuore.

La nostra statuetta trofeo Kimono è alta 22,2 cm e ispira con il suo aspetto di successo.

La statuetta Kimono può essere personalizzata e simboleggia un trionfo molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

Con un peso di 739 g, la statuetta Kimono si adatta perfettamente alla mano.

La nostra statuetta Kimono è un Trofeo per lo sport del Judo ed è stata progettata appositamente per questo sport. La statuetta trofeo Kimono si adatta perfettamente alla vostra gara individuale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma perfettamente aderente e una superficie in zama di alta qualità in oro antico, nonché una solida base in pietra arenaria, Kimono raggiunge un design unico che risveglia desideri e ispira a nuovi record.

Sulla base, lo scudo in argento si fa notare particolarmente bene. Kimono diventa unico grazie all'individualizzazione e rende così giustizia a ogni competizione.

Grazie alla propria incisione con la moderna tecnologia laser, la figura del trofeo Kimono riceve il suo tocco personale. Così ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. La targa incisa è realizzata in plastica resistente in argento ed è abbinata alla figura del trofeo e alle dimensioni della base.

Nel nostro assortimento, la figura del trofeo Kimono è qualcosa di molto speciale e di qualità selezionata.

Kimono affascina non solo per il suo linguaggio di design individuale, ma anche sotto ogni aspetto per l'eccellente qualità dei materiali e della lavorazione - proprio come tutte le figure del trofeo del nostro assortimento.

Un perfetto premio per la vittoria e un prezioso ricordo del loro momento di felicità: ecco cosa significa per i vostri campioni la statuetta trofeo Kimono.

Grazie al nostro accurato processo di produzione e ai regolari controlli di qualità, ogni statuetta trofeo è un prodotto di alta qualità e di lunga durata, di cui ogni vincitore sarà orgoglioso per molti anni dopo l'evento o la competizione - e che farà la sua bella figura in qualsiasi evento.

Siamo contatti esperti nel settore delle coppe e sappiamo che avete bisogno esattamente della statuetta trofeo giusta per la vostra competizione. Scoprite la nostra offerta completa per le vostre competizioni. Affinché possiate vivere i vostri onori con la figura di coppa adatta a voi - per questo diamo tutto!

Non siete sicuri che la figura di coppa Kimono sia quella giusta per la vostra competizione? Saremo lieti di aiutarvi personalmente con una consulenza individuale.

Articolo n

452015671

Codice EAN

4054047010245

Dimensione

22,2 cm

Peso

739 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

10,2 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Arenaria

Colore

Lunghezza

50 mm

Larghezza

40 mm

Altezza

12,0 cm

Larghezza scudo per incisione

45 mm

Altezza scudo per incisione

22 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.