La statuetta trofeo Barca a vela è un Trofeo personalizzabile per le competizioni veliche. Con il suo design unico e i materiali di alta qualità, è una gioia per gli occhi e un ricordo indimenticabile di risultati eccezionali.
da 33,78 € *
(CHF 33,34)
Spedizione su 29.04.2024
Coppe con figura di barca a vela oro antico su pietra arenaria 24,3 cm
Coppe con figura di barca a vela oro antico su pietra arenaria 24,3 cm
Spedizione su 29.04.2024
33,78 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Sailboat - la cosa giusta per l'occasione speciale

La statuetta trofeo Sailboat convince come elemento di spicco individuale in ogni competizione e si adatta esattamente all'occasione corrispondente.

Catturate per sempre il giorno più importante per i campioni e celebrate momenti che saranno ricordati per sempre con la statuetta trofeo Sailboat!

Grazie al suo design unico, la nostra statuetta trofeo Sailboat impressiona i partecipanti e i visitatori in un attimo. Sailboat è una vera festa per gli occhi ed è quindi il più grande apprezzamento per i risultati straordinari.

È indescrivibile tenere la statuetta trofeo Sailboat tra le mani e una grande sensazione che non lascerà andare l'orgoglioso vincitore e farà salire il suo battito.

La nostra statuetta trofeo Sailboat ha una dimensione di 24,3 cm e convince con il suo design prezioso.

La statuetta trofeo Barca a vela può essere personalizzata e simboleggia un trionfo particolarmente brillante dopo una prestazione eccezionale.

Con un peso di 736 g, la statuetta trofeo Barca a vela si adatta perfettamente alla mano.

La statuetta trofeo Barca a vela è un Trofeo per lo sport della vela ed è stato appositamente progettato per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo Sailing Boat è perfetta per la vostra gara personale ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma perfettamente coordinata e la superficie in zama di alta qualità in oro antico e la solida base in pietra arenaria, Sailing Boat ottiene un look unico che risveglia i desideri e ispira le massime prestazioni.

Lo scudo in argento si rivela particolarmente bene sulla base. Sailboat è unico come la competizione stessa.

L'incisione individuale con la moderna tecnologia laser conferisce alla figura del trofeo Sailboat il suo carattere personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore può ricordare il suo momento d'onore. La targa incisa in plastica resistente in argento si adatta alla statuetta trofeo e alle dimensioni della base.

Nel nostro assortimento la statuetta trofeo Barca a vela è qualcosa di straordinario e di qualità selezionata.

barca a vela convince nei minimi dettagli con le sue caratteristiche speciali e con le massime esigenze di materiale e lavorazione - proprio come tutti i pezzi del nostro assortimento.

Per i vostri campioni, la statuetta trofeo barca a vela offre un trionfale riconoscimento della loro vittoria e un prezioso ricordo del momento più alto.

Grazie al nostro processo di produzione attentamente monitorato e ai rigorosi controlli di qualità, ogni singola statuetta trofeo è un pezzo pregiato e durevole che fa la sua bella figura in ogni evento - e di cui ogni vincitore sarà orgoglioso anche anni dopo l'evento o la competizione.

Per il vostro evento avete bisogno esattamente della statuetta trofeo giusta. Siamo gli specialisti del settore delle coppe. Scoprite il nostro assortimento completo per la vostra competizione. Vi diamo tutto per assicurarci che possiate svolgere le vostre onorificenze con la figura di coppa che fa per voi!

Vi chiedete se la figura di coppa a vela è quella giusta per il vostro evento? Saremo lieti di consigliarvi personalmente e individualmente.

Articolo n

452015521

Codice EAN

4054047010115

Dimensione

24,3 cm

Peso

736 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

12,3 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Arenaria

Colore

Lunghezza

50 mm

Larghezza

40 mm

Altezza

12,0 cm

Larghezza scudo per incisione

45 mm

Altezza scudo per incisione

22 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.