La statuetta trofeo "Bow" è un elemento di spicco inconfondibile per qualsiasi torneo e offre un look unico e un'incisione personalizzata. È stato progettato appositamente per i tiratori sportivi e ha una dimensione di 24,5 cm e un peso di 706 g.
da 33,78 € *
(CHF 33,34)
Spedizione su 30.04.2024
Coppa contorno figura arco oro antico su pietra arenaria 24,5 cm
Coppa contorno figura arco oro antico su pietra arenaria 24,5 cm
Spedizione oggi
33,78 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Bogen - la statuetta trofeo perfetta per un grande evento

La statuetta trofeo Bogen brilla come elemento di spicco inconfondibile in ogni torneo e viene adattata con precisione all'occasione corrispondente.

Lasciate che il giorno più importante dei vostri vincitori diventi indimenticabile e celebrate con la statuetta trofeo Bogen momenti che saranno ricordati per sempre!

Grazie al suo aspetto unico, la nostra statuetta trofeo Bogen impressiona tutti i partecipanti e gli ospiti al primo sguardo. Bogen è un vero e proprio eye-catcher e rappresenta quindi il massimo riconoscimento per i risultati eccezionali.

Tenere in mano la statuetta trofeo Bogen è una grande sensazione che appaga completamente il vincitore felice e dà semplicemente gioia pura.

La nostra statuetta trofeo Bogen ha una dimensione di 24,5 cm e ispira con il suo design prezioso.

La statuetta trofeo dell'arco può essere personalizzata ed è l'emblema di un trionfo luminoso molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

arco ha un peso di 706 g e si adatta quindi perfettamente alla mano.

La nostra statuetta trofeo dell'arco è un premio per lo sport del tiro a segno ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo Bogen è perfetta per la vostra gara personale ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma espressiva e la superficie in zama di alta qualità in oro antico e la solida base in pietra arenaria, Bogen ottiene un forte effetto di design che cattura immediatamente l'osservatore.

Lo scudo in argento sulla base conferisce alla statuetta trofeo un'aura personale. Bogen è unico come la competizione stessa.

L'incisione individuale con la moderna tecnologia laser conferisce alla statuetta trofeo Bogen il suo carattere personale. Di conseguenza, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. Le targa incisa sono realizzate in plastica resistente di colore argento e si adattano alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Con Bogen, la nostra gamma di prodotti ha in serbo per voi una statuetta del trofeo davvero speciale.

Bogen convince sotto ogni aspetto per le sue caratteristiche individuali e per l'eccellente qualità dei materiali e della lavorazione, proprio come tutte le statuette del nostro assortimento.

Per i vostri campioni, la statuetta a forma di arco rappresenta un segno perfetto di vittoria e un prezioso ricordo del loro momento di felicità.

Grazie al nostro processo di produzione strettamente monitorato e ai regolari controlli di qualità, ogni singola statuetta a forma di trofeo è un pezzo pregiato e durevole di cui ogni vincitore sarà orgoglioso per anni dopo l'evento o la competizione - e che fa la sua bella figura ad ogni evento.

Avete bisogno della statuetta a forma di trofeo giusta per il vostro evento. Siamo gli specialisti del settore delle coppe. Scoprite il nostro assortimento completo per il vostro evento. Affinché possiate vivere i vostri onori con la statuetta trofeo adatta a voi - per questo diamo il massimo!

Non siete sicuri che la statuetta trofeo a forma di arco sia davvero adatta al vostro evento? Saremo lieti di aiutarvi personalmente con una consulenza individuale.

Articolo n

452015831

Codice EAN

4054047010474

Dimensione

24,5 cm

Peso

706 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

12,5 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Arenaria

Colore

Lunghezza

50 mm

Larghezza

40 mm

Altezza

12,0 cm

Larghezza scudo per incisione

45 mm

Altezza scudo per incisione

22 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.